Dissipatore con ventola per q9550

Pubblicità

Ianfire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi cerco un dissipatore con ventola per raffreddare il mio q9550. Vorrei che fosse il più silenzioso possibile e che nn costi molto. Per quanto riguarda l'overclock non ne ho mai fatto uso e non credo ne farò. Girando un pò su internet ho trovato l' ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO REV 2 che costa poco più di 20 euro e sembra che sia silenzioso e efficiente. Consigli su altri dissipatori che costino più o meno uguale?

Sui 20 euri è dura trovare di meglio!

Io sul Q6700 avevo lo shuriken e le temperature erano scese di un 7° rispetto a quello stock... Ma costa sui 28 euri.

Per 20 credo che di meglio non si trovi... intorno ai 30 invece si aprono diverse possibilità...

Quoto Magic...

Lo trovi a 30 euri ed è molto buono... ovviamente spazio nel case permettendo perchè è alto 159mm... Quindi apri il case... e misura quanti cm hai dalla scheda madre alla paratia laterale. Togli 2 cm del socket... e saprai qual è l'altezza massima del dissipatore che puoi montare!

...si anche io prima di cambiare dissipatore... sembravo un sarto... con le mani nel case e metro a prendere le misure di quanto spazio avevo tra ram, CPU, paratia e tutto il resto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro