Dissipatore CM intel core i5 3450 OC

Pubblicità

BeBrave

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao ragazzi, io ho un, come da titolo, intel core i5-3450 occato a 3.5ghz, dato che le temperature sono vicine ai 50° volevo sapere di un dissipatore buono che costi meno di 30 della cooler master, il mio case è un [FONT=Dotum, arial]ca-0300 hornet ng
[/FONT]cosa mi consigliate? il soket ovviamente è 1155

Prendi la misura dal socket al pannello laterale, almeno vediamo se puoi prendere un dissipatore a torre.

Larghezza: 180 mm, Profondità: 435 mm, Altezza: 420 mm. Peso incluso imballo: 7.8 kg
queste? @Inuyasha

Larghezza: 180 mm, Profondità: 435 mm, Altezza: 420 mm. Peso incluso imballo: 7.8 kg
queste? @Inuyasha

No.

Ti serve l'altezza massima del dissipatore della cpu

Per questo ti conviene prendere un metro e verificare tu stesso... non tutti lo indicano sui siti web.

A spanne.. in realtà dovresti misurare tu lo spazio dal processore alla paratia laterale...

I nomi sono i soliti: TX3 EVO o Hyper 412S.. il primo ci sta di sicuro il secondo non saprei e potrebbe anche cozzare con le RAM se non sono low profile e se verrà montato con la ventola a destra.

come vedi da titolo anche il procio è occato e con lui le ram e la gpu
le ram mi pare siano lower profile, [h=1]Corsair Dominator DDR3 1333MHz XMS3 DHX (CM3X2G1333C9D)[/h]in caso sono queste quindi dacci un occhiata tu @Inuyasha

io ti consiglierei il 412s, che è alto 16 cm :sisi: devi assicurarti che ci stia, però :sisi:
altrimenti il tx3 evo, anche se potresti starci un po' stretto se fai oc :sisi:

- - - Updated - - -

le tue ram sono alte,ma se hai solo due banchi puoi stare tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro