Dissipatore che entri nel mio case? guardate foto..

Pubblicità

Haiden

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti vorrei acquistare un dissipatore che entri nel mio nzxt vulcan.. il mio budget è 30€ massimo 40€ guardate la foto, cosa entra nel mio case date un'occhiata sopra alle 2 ventole da 120mm e alle ram a destra.. con 30€ cosa posso montare dentro?? che ci entri ovviamente.. grazie in anticipo a tutti!:)

Visto così potrebbe entrarci qualsiasi dissipatore, per essere sicuro nel tuo acquisto ti conviene prendere le misure ;)

Fai Overclock ?

Visto così potrebbe entrarci qualsiasi dissipatore, per essere sicuro nel tuo acquisto ti conviene prendere le misure ;)

Fai Overclock ?

si faccio overclock ho un amd phenom ii x4 965 b.e vorrei portarlo a 4ghz , riguardo le misure.. cioè visto che ancora ho montato questo dissipatore stock come dovrei fare per prenderle? ad esempio ... un artic cooling freezer extreme rev2 ci entrerebbe? o un hyper 212? grazie :)

misura la distanza dalla scheda madre alla paratia laterale;) se sono 16,5cm un a70 o un hyper212 plus e sei a posto

beh aggiungendo 5mm dell altezza di socket e processore per avere margine dovrebbe entrare :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro