DOMANDA Dissipatore aria adatto per questo sistema

Pubblicità

Glennascaul

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
La piattaforma che andrò ad installare dentro uno ZALMAN Z9 (largh. 207mm x prof. 504mm x alt. 464mm), sarà composta dai seguenti prodotti:

non praticherò alcun overclock e pretendo silenziosità dalle ventole.
non amo gli ibridi tipo: compra sto dissi e montaci ste ventole al posto di quelle stock...
il mio budget è il più basso possibile e, forse, potrei arrivare a svenarmi per un ottimo dissi fino a 50 peuri.

Pensavo a metterci dentro un dissipatore come l'ARCTIC FREEZER 13 Pro (largh. 134mm x prof. 96mm x alt. 159mm) - considerando che ne parlate abbastanza bene e costa veramente poco!

Ma ciò che mi ferma sono le dimensioni di questi dissipatori e, in conseguenza, se possono entrare nel case in tranquillità...

Grazie per l'aiuto e i suggerimenti!

P.S. ho pubblicato il thread iniziale qui --> http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/245653-scelta-del-case.html#post2471041

quindi sarebbe da ritenere l'evo superiore, in termini di silenziosità e raffreddamento, al plus?
esatto!! l'evo è migliore come raffreddamento (di pochissimo eh) e più silenzioso;)
comunque se non fai oc puoi prendere benissimo il freezer 13 pro...rispetto all'evo è un po' peggiore nel raffreddamento ma più silenzioso ancora:ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro