Dissipatore Aftermarket

berryman

Nuovo Utente
3
0
Salve,
Sono nuovo del forum e avrei urgente bisogno di qualche consiglio.
In pratica oggi ho assemblato un pc da gaming ,non essendo un esperto temo di non aver montato il dissipatore nel migliore dei modi(ma non ne sono sicuro).
Il mio case è dotato di un dissipatore ad aria aftermarket e in più 3 ventole preinstallate nel case. Tutto funziona come dovrebbe ma la mia preoccupazione è rivolta alla temperatura del processore.
Ho fatto lo stess resto e la temperstura non è andata oltre i 71⁰ anche dopo mezz ora.
Il problema è che in normale funzionamento, tipo installazione giochi ,navigazione etc., la temperatura rimane tra i 45-55 a volte raggiunge i 60,non ho misurato la temperatura però mentre gioco xke ancora non ho provato nessun gioco. Secondo voi le temperature sono buone ?,ho è il caso di chiamare un tecnico per capire se qualcosa non va?
 

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
Puoi dire quale è la tua configurazione? Poi non ho capito il dissipatore era nel case? Comunque non sono troppo alte come temperature.
 

berryman

Nuovo Utente
3
0
Puoi dire quale è la tua configurazione? Poi non ho capito il dissipatore era nel case? Comunque non sono troppo alte come temperature.
Ryzen 5 3600 ,geforce 2070 super , scheda madre b450 gaming plus , il resto penso non c entri più di tanto. Quindi lascio così? O c e da preoccuparsi?
 

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
Quale dissipatore hai montato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili