Dissipatore AFTERMARKET per FX-8320

• Autore discussione Autore discussione 3DBoY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

3DBoY

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a TUTTI!!!
Vorrei sapere se questo dissi è compatibile con il mio procio e la mia scheda madre: http://www.e-key.it/prod-dissipatore-cpu-noctua-nh-l9a-amd-am2--am3---fm1--fm2-35099.htm
Perchè quello stock non sarebbe buono per fare overclock (neanche moderato)
Per favore aiutatemi GRAZIE!!!

Salve a TUTTI!!!
Vorrei sapere se questo dissi è compatibile con il mio procio e la mia scheda madre: Offerta, Vendita Dissipatore CPU Noctua NH-L9a AMD AM2(+) / AM3 (+) / FM1 / FM2 - NH-L9a
Perchè quello stock non sarebbe buono per fare overclock (neanche moderato)
Per favore aiutatemi GRAZIE!!!

dipende da su che processore vuoi montarlo,visto che sull fx 8320 hai già l'extreme 3.0

in ogni caso non è difficile,è compatibile con am2+ e am3+ che sono tipo fx 8320 8350 6300 (tutti am3+)
inoltre è compatibile con fm1 e fm2 che sono apu con grafica integrata.

Ciao!!!
Scusa se non ho potuto rispondere ma ho avuto problemi con la linea telefonica e mi hanno lasciato senza rete :sisi:
cmq si ma il dissi è per un altro pc non il mio uno di un mio amico che ha ancora quello dell'amd e gli sale assai di temperature in bf3 con gtx 660 ti arriva a circa 60-65 gradi e vorrebbe scendere anche perchè vuole overcloccare!!!

Ciao!!!
Scusa se non ho potuto rispondere ma ho avuto problemi con la linea telefonica e mi hanno lasciato senza rete :sisi:
cmq si ma il dissi è per un altro pc non il mio uno di un mio amico che ha ancora quello dell'amd e gli sale assai di temperature in bf3 con gtx 660 ti arriva a circa 60-65 gradi e vorrebbe scendere anche perchè vuole overcloccare!!!

quello è un mini dissipatore per cpu a basso consumo, sul sito della noctua già lo sconsigliano per gli intel da 80W mentre quell'amd è da 120W senza overclock

considerando che vuole fare overclock il minimo è un cooler master 412s (occhio che copre il primo slot ram ed è alto 160mm)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro