DOMANDA Dissipatore adatto x Intel Xeon e5-2603 v4 @1,70GHz?

Rafghost2

Nuovo Utente
42
1
Pace e Bene,

mi servirebbe un consiglio su che dissipatore possa andare bene per questa CPU:

Intel Xeon E5-2603 v4 @ 1.70 GHz

Attualmente c'è questo ma è enorme:
Dissipatore.png

Grazie a tutti
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Vuoi cambiare il TT Macho (il dissi che hai ora) solo per l'ingombro o perché ha qualche problema?
Budget di spesa?
Case? (anche se essendotici entrato un macho, entra più o meno qualsiasi dissi :lol:)
Esigenze particolari?
 

Rafghost2

Nuovo Utente
42
1
Vuoi cambiare il TT Macho (il dissi che hai ora) solo per l'ingombro o perché ha qualche problema?
Budget di spesa?
Case? (anche se essendotici entrato un macho, entra più o meno qualsiasi dissi :lol:)
Esigenze particolari?
Devo mettere mano a tutto il pc Case compreso. Attualmente diciamo che il case non c'è, magari con uno più grande non è più un problema ma come lo fissi quel bestione?
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Devo mettere mano a tutto il pc Case compreso. Attualmente diciamo che il case non c'è, magari con uno più grande non è più un problema ma come lo fissi quel bestione?

Come tutti i dissi sta attaccato alla mobo (e se ti venisse il dubbio, le schede madri non hanno problemi a reggere quel tipo di peso ;)), tutto sta a dimensionarlo con il case, se il case nuovo ti consente il montaggio (ovvero riesce a chiudersi con il dissi montato) quello che hai è ottimo sia come qualità che prestazioni

Se invece stai puntando a ridurre gli ingombri dobbiamo innanzitutto partire dal case, perché in base a quello ci sono dei limiti sull'altezza e tipo di dissipatore che ci puoi montare :)
Avevi già dei modelli in mente?
 

Rafghost2

Nuovo Utente
42
1
Come tutti i dissi sta attaccato alla mobo (e se ti venisse il dubbio, le schede madri non hanno problemi a reggere quel tipo di peso ;)), tutto sta a dimensionarlo con il case, se il case nuovo ti consente il montaggio (ovvero riesce a chiudersi con il dissi montato) quello che hai è ottimo sia come qualità che prestazioni

Se invece stai puntando a ridurre gli ingombri dobbiamo innanzitutto partire dal case, perché in base a quello ci sono dei limiti sull'altezza e tipo di dissipatore che ci puoi montare :)
Avevi già dei modelli in mente?
No ma se ne parliamo qui credo sia off topic.
Parliamone QUI:
https://www.tomshw.it/forum/threads/dissipatore-adatto-x-intel-xeon-e5-2603-v4-1-70ghz.738170/
Post unito automaticamente:

Come tutti i dissi sta attaccato alla mobo (e se ti venisse il dubbio, le schede madri non hanno problemi a reggere quel tipo di peso ;)), tutto sta a dimensionarlo con il case, se il case nuovo ti consente il montaggio (ovvero riesce a chiudersi con il dissi montato) quello che hai è ottimo sia come qualità che prestazioni

Se invece stai puntando a ridurre gli ingombri dobbiamo innanzitutto partire dal case, perché in base a quello ci sono dei limiti sull'altezza e tipo di dissipatore che ci puoi montare :)
Avevi già dei modelli in mente?

Pensavo di prendere questo case:
pic1.jpg

Il dissi devo cambiarlo perchè ingombra la MoBo come potete vedere dall'assemblaggio pessimo che è stato fatto:

20180926_135247.jpg
La CPU che monta il PC è questa:
CPU

Consigli su cosa prendere?
Grazie
Post unito automaticamente:

No ma se ne parliamo qui credo sia off topic.
Parliamone QUI:
https://www.tomshw.it/forum/threads/dissipatore-adatto-x-intel-xeon-e5-2603-v4-1-70ghz.738170/
Post unito automaticamente:



Pensavo di prendere questo case:
pic1.jpg

Il dissi devo cambiarlo perchè ingombra la MoBo come potete vedere dall'assemblaggio pessimo che è stato fatto:

20180926_135247.jpg
La CPU che monta il PC è questa:
CPU

Consigli su cosa prendere?
Grazie

Ho trovato questi 2 che mi sembrano adatti:

- NOCTUA
- MSI

Il secondo è della stessa linea della MoBo, che ne dite?

Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili