DISSIPATORE AD ARIA i7 4770K E PASTA TERMICA

Pubblicità

cesaboss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata la scheda madre MSI z87 g45 gaming che completava l'acquisto dei pezzi per il mio nuovo computer, assemblo il tutto e parte ma quando vado a vedere la temperatura della cpu dal bios (quindi senza fare praticamente nulla) arriva ai 45°... questo magari è dovuto al fatto che l'xpredator abbia volo 2 ventole e quindi devo comprarne altre ma comunque, volendo fare oc almeno a 4,5ghz vorrei sapere che pasta termica e che dissipatore mi consigliereste :D
come budget ho poco + di 80 euro per tutti e 2 i pezzi.
Grazie delle risposte :help: :help:

Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata la scheda madre MSI z87 g45 gaming che completava l'acquisto dei pezzi per il mio nuovo computer, assemblo il tutto e parte ma quando vado a vedere la temperatura della cpu dal bios (quindi senza fare praticamente nulla) arriva ai 45°... questo magari è dovuto al fatto che l'xpredator abbia volo 2 ventole e quindi devo comprarne altre ma comunque, volendo fare oc almeno a 4,5ghz vorrei sapere che pasta termica e che dissipatore mi consigliereste :D
come budget ho poco + di 80 euro per tutti e 2 i pezzi.
Grazie delle risposte :help: :help:
ad aria thermaltake silver arrow sb-e extreme pasta termica artic cooling mx-4

puoi prendere il noctua nh d14 offre prestazioni leggermente inferiori al silver arrow abbinato sempre a quella pasta o seno puoi prendere la prolimatek pk3 che secondo me è migliore della mx4 e su amazon nel primo caso pagheresti sugli 85 euro nel secondo 81.

si nella scheda madre dovrebbe starci...hai ram lp? quanti cm hai dalla mobo fino alla paratia laterale?

possibile che sia 16? :P

- - - Updated - - -

altrimenti a liquido un Corsair h90?

- - - Updated - - -

o un
Cooler Master Seidon 240M?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro