DOMANDA Dissipatore a liquido o no?

Pubblicità

Roberto99

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se potevate consigliarmi un buon dissipatore, meglio a liquidi perchè come ram ho delle ram alte, G.Skill RipajawsX 8 gb (2x4gb), e come dissipatore terrò per un po' quello della intel che era con un i5 3570k attualmente installato. Quindi volevo chiedervi se mi potete consigliare un buon dissipatore a liquidi, il mio case è uno chaser MK-I, quindi è abilitato per il raffreddamento a liquido. Poi sapete per caso fino a quanto potrei overclockare un 3570k con il dissipatore che mi consigliereste? Grazie mille in anticipo per l'aiuto

Prenditi un ottimo kit ek L240,sta sui 200€ o anche meno e batte tutti i dissipatori ad aria e a liquido,mi raccomando niente all-in-one corsair cooler master o di altre marche

se non hai budget, puoi prendere in considerazione un impianto a liquido come si deve, fatto con pezzi su misura, però si parla di 300/350euro

Un mio amico mi ha consigliato un Seidon 240m. L'aveva preso anche lui e mi ha detto che si trova molto bene e che il 240m ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e che le ventole del seidon girano più velocemente e non sono rumorose, che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro