DOMANDA Dissi per ram HP e overclock 50€

Pubblicità

OmniSlyfer

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
41
Ciao ragazzi,

Ho la possibilità di vendere il mio attuale TX3 EVO a un mio amico a cui sto assemblando un PC, e vorrei quindi cambiare il mio con uno nuovo più performante che mi permetta di arrivare a 4GHz...
Vorrei sapere quale sia il migliore entro i 50€ spedizione ESCLUSA di budget massimo, limite assolutamente invalicabile.

So che il CM Hyper 212EVO è molto buono e riesco a trovarlo sui 27, però se per qualca di più riuscivo a trovare qualcosa di più performante (che non abbia il rumore di un turboelica XD) non sarebbe stato male.
Ho seguito la guida ma molti dei modelli non sono disponibili, tranne il Thermalright True Spirit 140 BW, che sembra essere interessante e silenzioso...

- - - Updated - - -

Ragazzi ho anche scoperto che anche il Thermalright Macho 120 è fatto per ram HP... ma com'è possibile? Cioè so che si può regolare l'altezza della ventola, ma come funziona la cosa esattamente? Guardando la mia configurazione, siam sicuri che sia perfettamente compatibile?

Perché per qul che ne so il Thermalright Macho 120 è un tot superiori come performance.
Inoltre, la rev A del macho è la versione migliore gisuto?

direi macho rev. a se lo trovi a meno di 50 ;)

L'ho trovato a 38€, e la spedizione non la pago, che dici? :D

E cmq come funziona la storia con le ram HP? me lo spiegheresti?
Per quel che ho capito basterebbe alzare la ventola, ma poi una parte sporgerebbe sopra e non butterebbe aria sul dissi... perderei prestazioni? :)

alzi un pò la clip con la ventola e non dovresti avere problemi nemmeno sul primo slot..

:lol::asd::D Ok ho smesso di ridere.

Cmq sia secondo te senza cambiare ventola ce la faccio a toccare i 4ghz stando sotto agli 80°C? Attualmente con IBT ho toccato gli 85°C con il TX3 EVO con 1.2625 di Vcore...
Inoltre com'è la pasta termica che danno insieme al dissi? E' perlomeno decente o mi conviene comprare la MX-4? So che non cambia molto da una pasta termica e l'altra, infatti se è nella media come qualità non la cambio

:lol::asd::D Ok ho smesso di ridere.

Cmq sia secondo te senza cambiare ventola ce la faccio a toccare i 4ghz stando sotto agli 80°C? Attualmente con IBT ho toccato gli 85°C con il TX3 EVO con 1.2625 di Vcore...
Inoltre com'è la pasta termica che danno insieme al dissi? E' perlomeno decente o mi conviene comprare la MX-4? So che non cambia molto da una pasta termica e l'altra, infatti se è nella media come qualità non la cambio
quoto il macho :sisi: di pasta io ho la thermalright cf III, e se non sbaglio quella è la I, che non dovrebbe essere malvagia, ma te ne danno talmente poca che per le prossime applicazioni un tubetto di mx4 ti servirà sicuro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro