Dissi per chipset DFI

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
..raga...vorrei prenderne uno migliore del suo originale...il problema è che la x1900xt ci va proprio sopra!:doh::rolleyes:.....ci sono dissi applicabili oppure mi devo accontentare del suo standard?!:nunu:

misura lo spazio che hai tra la MoBo e la scheda video...
negli shop online di solito la dimensione è indicata, e ce n'è qualcuno con le pipe che si sviluppa in verticale ma "lateralmente" al centro del Northbridge, forse c' entrerebbe...

misura lo spazio che hai tra la MoBo e la scheda video...
negli shop online di solito la dimensione è indicata, e ce n'è qualcuno con le pipe che si sviluppa in verticale ma "lateralmente" al centro del Northbridge, forse c' entrerebbe...

..ne avevo visto uno della Thermaltake (lo Spirit 2) che sembra mooolto valido..ma secondo me il fan zucca contro la scheda........non è che qualcuno di VOI ha già fatto tale "esperimento" eh?!:look::D

..oppure questo: COOLER MASTER Blue ice Chipset 25dBA (SLC-S41-U1) LED *BLUE*..cosa ne dite?!:boh:

Ultima modifica da un moderatore:
....l'avevo vista:)..però speravo ci fosse un dissi in commercio che si montava senza doverlo modificare causa scheda video ENORME:sisi:

..se non trovo soluzioni mi limiterò a sostituire la pasta:rolleyes:

....l'avevo vista:)..però speravo ci fosse un dissi in commercio che si montava senza doverlo modificare causa scheda video ENORME:sisi:

..se non trovo soluzioni mi limiterò a sostituire la pasta:rolleyes:

thermalright hr05 sli è un dissi molto performante.
Lo ruoti di 90 gradi e lo tieni sotto la vga, oltre tutto la ventola dello zalman vf900 che hai ti aiuta a raffreddare meglio il thermalright

...moooooollllllttttoooo bellllooooo!!!!:shock::shock::shock::shock:

...dite che posso metterlo anche quando avrò su la 8800!?:)

..perchè devo obbligatoriamente ruotarlo verso la parte inferiore del case....sopra ho il 9700 che è enorme e secondo me si toccano:look:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità