dissi pc mulo (vecchissimo)....

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Messaggi
579
Reazioni
2
Punteggio
40
Ciao ragazzi, questa vi sembrerà una domanda al quanto stupida magari...ma è giusto per chiarirmi le idee !!!

allora ,la ventola del procio, immette aria su di esso !!! non la butta fuori giusto ???:look:

poi, ho appena montato un amd 700Mhz vecchiotto, con il dissi originale !!

ma la ventolina 60*60 che ha su fa un fracasso ..... e dato che lo voglio lasciare acceso 24/24 h .... DEVO CAMBIARLA !!!

sto pensando a montarne una 80*80 sicuramente meno rumorosa !!!

ma stavo valutando l'opzione di lasciare il dissi originale senza ventola (passivo) e al massimo montargli vicino una ventola 120*120 che gli immetta aria vicino !!!

voi che ne dite? quanto può scaldare un procio del genere ?

GRAZIE.... allego foto dissi !!! :ok:
 
Ultima modifica:
sicuramente il tuo procio non scalda molto ma è sempre meglio controllare le temperature prima di effettuare una manovra simile. ora con il tuo pc vecchiotto controola le temp con everest con la ventola. poi con un dito la fermi e vedi di quanto si alzano le temp. se rimangono in un valore accettabile stacca la ventola e miraccomando come hai specificato tu ne metti una vicino da 12 cm.
 
ti sconsiglio assolutamente la manovra. Anche perchè presto arriverà l'estate. Metti casomai una ventola il più grande possibile e il + silenziosa possibile con un convogliatore.
 
Domandina veloce veloce, Su il vecchio Socket 7, ci stanno i dissipatori da Socket 370 (il vecchio pentium)?!?! Alcuni dicono di si altri di no... :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top