Dissi a liquido problema

DonGeg97

Nuovo Utente
20
1
Ciao a tutti, premetto che non so se la sezione sia giusta ma mi ritrovo un bel problemino.. Ho acquistato un dissipatore usato (masterliquid 240) e il genio di chi me l'ha venduto non mi ha messo i supporti per il mio socket (LGA2011), quindi mi ritrovo ad avere un dissipatore con solo i supporti per AMD, ed è inutile dire che non me ne faccia niente.. Però mi è venuta una mezza idea, sarebbe possibile utilizzare il dissipatore per la mia RX 480, in cui i supporti ci vanno perfetti? con la scusa di cambiare la pasta termica la ho smontata e ho fatto qualche prova, il dissipatore in se ci entra perfetto ma come posso risolvere per dissipare VRM e ram della scheda video? O in alternativa, qualcuno sa se si possano comprare i vari supporti per intel a parte? grazie a chi mi sappia rispondere
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Non so se vendono i supporti separatamente, potresti provare su ebay. In ogni caso non ti consiglio di montarlo sulla gpu, non è fatto per quello in quanto come hai notato hai il problema dei vrm e memorie. Inoltre ti consiglio proprio di cambiare dissipatore, i masterliquid sono tristemente famosi per avere perdite di liquido.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili