Disposizione ventole

Pubblicità

PeppeX185

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Buonasera posseggo un Hyper 212 Plus adesso ho messo due ventole ma come devo disporle ?
Buttano dentro e l'altra Aspira
Tutte e due che aspirano
O tutte e due che buttano aria dentro ??? :skept:

Grazie per l'assistenza >.<

A un'altra cosa si sente la differenza con un dissipatore con doppia ventola ? perche di default l'hyper 212 plus ha una sola ventola...

le devi mettere parallele nello stesso senso, cosi una butta aria fredda, e quella dopo aspira una mggiore quantità d'aria calda e la espelle

ciao

quoto rasmioche

mettile una in push e una in pull che sparano aria verso il pannello posteriore...si la differenza con 2 ventole si sente

ciao

quoto rasmioche
scusate ho letto male :D

mettile una in push e una in pull che sparano aria verso il pannello posteriore...si la differenza con 2 ventole si sente

come hai letto male ? prima mi quoti poi mi squoti :D:D ?
la differenza si sente ma non aspettarti chissachè, 2-3 gradi in meno... forse 4 o 5 se ti va di lusso :ok:

Capito...

Comunque se metto la mx-4 a posto della pasta che da la Cooler Master ??? si sente la differenza ? ( non ditemi no perché ormai l'ho comprata XDD )

la senti la senti, ma anche li sono tra i 3 e i 6 gradi se ti vadi lusso perche quella fornita non è una ciofeca totale ( non vuol dire che sia buona come la mx4 eh :) )

come hai letto male ? prima mi quoti poi mi squoti :D:D ?
la differenza si sente ma non aspettarti chissachè, 2-3 gradi in meno... forse 4 o 5 se ti va di lusso :ok:

il "ho letto male" si riferiva al primo post, avevo dato una risposta che centrava poco con quello che aveva chiesto,poi ho editato....solo che ho messo quel ho letto male in una posizione infame adesso ririedito :asd::asd::asd::asd:

il "ho letto male" si riferiva al primo post, avevo dato una risposta che centrava poco con quello che aveva chiesto,poi ho editato....solo che ho messo quel ho letto male in una posizione infame adesso ririedito :asd::asd::asd::asd:

ahah figurati un paio di risate me le sono fatte e non mi dispiacciono :D

ahah figurati un paio di risate me le sono fatte e non mi dispiacciono :D

rileggendo i 2 messaggi ke ho scritto me le sono fatte ank'io, scollegata mostruosa!!

Comunque se metto la mx-4 a posto della pasta che da la Cooler Master ??? si sente la differenza ?

si sente si sente e anche molta.... magari lo sai già cmq stendila,non spalmarla con il peso del dissi,dovresti avere anche lo spalmatore in dotazione con la pasta :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro