Dispositivo non riconosciuto

Pubblicità

DannySa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, da quando ho installato win 7 ultimate 64 bit il pc è diventato alquanto instabile.
Pure senza aver aperto nulla noto che anche muovendo semplicemente una finestra aperta c'è un rallentamento pazzesco e infatti aprendo task manager noto un utilizzo della cpu preoccupante, sembra quasi impazzito e va da 20% a 50-60% quando su un sistema a 32 bit non dà problemi di questo tipo.
Vado in gestione dispositivi e noto questo

Ogni tanto sembra tornare normale e infatti non noto rallentamenti, chiedo a voi, se cerco di aggiornare il driver non trova nulla e di reinstallare windows non se ne parla perché l'ho fatto più volte ma dà sempre lo stesso problema e non è sicuramente un'installazione riuscita male.

Grazie, ho trovato questo:

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Nome file:
pidita30.msi[/TD]
[TD]Versione:
4.41[/TD]
[TD]
blank.gif
[/TD]
[TD]

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Data:
07/12/2011[/TD]
[TD]Stato:
Più recente[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Dimensioni:
1,3 MB[/TD]
[TD]Lingua
Italiano[/TD]
[/TR]
[TR="class: osum"]
[TD="colspan: 3"]Sistemi operativi:
Windows 2000*, Windows 7 (32 bit)*, Windows 7 (64 bit)*, Windows Server 2003*, Windows Server 2008*, Windows Vista 32*, Windows Vista 64*, Windows XP 64-Bit Edition*, Windows XP*
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Mi installerà i driver del processore mancanti dici?

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

Avevo fatto ieri l'aggiornamento di windows, ora ho riacceso e me li ha installati, il dispositivo sconosciuto a quanto pare ora è stato trovato.

No non mi pare, vedo dei rallentamenti stranissimi come li avevo prima, ad esempio se tengo aperto un video di youtube e muovo velocemente il mouse si rallenta, ma anche solo muovendo una finestra è rallentato, non lo vedo stabile per nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro