PROBLEMA Dispositivo Hard Disk non visto dal PC.

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Buongiorno ragazzi, oggi attaccando l'Hard Disk (da 500 GB) al Computer mi sono accorto che non veniva visto:
19mbgn.png
Come vedete in "Questo PC" non c'è proprio...eppure in Dispositivi viene riconosciuto:
2cd78tc.png
Ho provato anche ad andare in Gestion Disco e lo vede però non mi ci fà fare niente, se anche provo a portarlo da offline a online mi dice "richiesta non riuscita a causa di un errore hardware del dispositivo irreversibile":
dbtc9v.png
Come posso risolvere?
Non posso neanche formattarlo/ripararlo se non viene nemmeno visto dal Computer...
 
Ultima modifica:

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Prova ad usare un software di gestione esterno a windows, tipo EaseUS https://www.easeus.com/partition-manager/epm-free.html

Ciao,effettivamente il programma riconosce il mio Hard Disk e ho provato a lasciarlo tutta la notte a eseguire la funzione "Elimina definitivamente i dati" (che immagino valga come una specie di formattazione), il problema è che in praticamente 10/11 ore è andato avanti solo del 10% circa (il chè immagino sia un bruttissimo segno che rafforza il fatto che il mio HDD sia andato), cosa posso fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili