Dispositivi Rgb non riconosciuti e hard drive riconosciuti come usb

Loris Palazzo

Utente Attivo
219
44
CPU
RYZEN 5 3600
Dissipatore
ROG STRIX LC 240
Scheda Madre
ROG STRIX B550-F (WI-FI)
HDD
500GB M2 Samsung 980, 120 GB Drevo SSD, 3500Gb HDD
RAM
HyperX FURY DDR4 2x8 Gb 3200 Mhz
GPU
Gigabyte WindForce 3x OC RTX 2070 Super
Monitor
MSI MAG241C / Samsung C27F390FHU
PSU
Corsair RM750X
Case
NZXT H510
Periferiche
Glorious Model O, Corsair Strafe MK II with Cherry MX Silent, Razer ManO' War Wireless
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Ieri, dopo aver installato Mortal Kombat 11 sul mio PC (R5 3600, B550-F Asus, LC240 Asus, 16gb tridentz, 2070 super gigabyte, 1 drevo ssd e 2 wd blue) ho subito notato che il gioco era poco ottimizzato. (Crash appena si avviava).
Oggi mi ritrovo con dispositivi RGB non riconosciuti da Armoury Crate/Aura Sync, tra l'altro dello stesso produttore del software! Causa sto gioco che a quanto pare gli sviluppatori "consigliano" di disattivarli prima di aprire lo stesso.
Sulla barra delle applicazioni ora vedo l'icona "rimozione sicura dell'hardware ed espulsione dei supporti" con i miei 3 hard disk.
Esiste un modo per risolvere tutto ciò senza dover ripristinare Windows? Una volta risolto, c'è modo da non farlo riaccadere? A costo di far crashare sto giochino, non importa

MOD: aggiungo che da stamani (non credo sia una coincidenza) non riconosce più la mia chiavetta usb Xbox Wireless per controller, anzi non appare proprio in gestione dispositivi.
 
Ultima modifica:

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,505
3,491
Controlla nel bios per l'opzione hot-swap dei dischi, è per quello che li puoi espellere.
Non è un problema comunque.
 

Loris Palazzo

Utente Attivo
219
44
CPU
RYZEN 5 3600
Dissipatore
ROG STRIX LC 240
Scheda Madre
ROG STRIX B550-F (WI-FI)
HDD
500GB M2 Samsung 980, 120 GB Drevo SSD, 3500Gb HDD
RAM
HyperX FURY DDR4 2x8 Gb 3200 Mhz
GPU
Gigabyte WindForce 3x OC RTX 2070 Super
Monitor
MSI MAG241C / Samsung C27F390FHU
PSU
Corsair RM750X
Case
NZXT H510
Periferiche
Glorious Model O, Corsair Strafe MK II with Cherry MX Silent, Razer ManO' War Wireless
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Controlla nel bios per l'opzione hot-swap dei dischi, è per quello che li puoi espellere.
Non è un problema comunque.
L'opzione Hot Swap è già disattivata. Per i dispositivi rgb (mobo cooler e ram) non riconosciuti dal software sai se posso fare qualcosa?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!