Disponibilità Sapphire Ati x800xt 256 mb pci

Pubblicità

telemako

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno a tutti,

una domanda veloce, stò cercando la x800xt pci express, ma la disponibilità a quanto dice il mio fornitore è zero e stà cercando di portarmi su un altra scelta di scheda ..... cosa che io preferirei nn fare ..... :grrr:

Personalmente l' alternativa ultima sarebbe la verto ge force 6800 gt ... ma preferirei per prestazioni ed eventuali driver da aggiornare la ati .... :D :D

Sapete gentilmente dirmi dove e se è gia reperibile ?? :confused: :boh: :confused: :boh:

Vi ringrazio e complimenti per il sito, è davvero completo, utile ed aggiornatissimo.

Buona giornata

Salve ragazzi !!!

Nn volevo creare guerre di marca !!! :D :D

La sapphire x800xt vivo pci-e sul sito consigliato da tix nn è cmq disponibile ancora .... :ueue: :ueue: E' disponibile l' agp .... Mmmm cambiando il produttore forse ???

Cosa mi consigliate ?? Vale la pena orientarsi su un altra scheda ??? Se ne avete una da pari prestazioni sono tutto orecchi ovviamente !!!

Credo ci sarà da aspettare ancora prima di vederla sugli scaffali eh ??? Nn ho problemi a farlo, ma sapreste indicativamente dirmi a quando le nozze tra il mio pc e la xt ???

Grazie ancora

guarda ora le x800xt (non le pe che sono più difficilotte) si trovano abbastanza facilmente, sicuramente più di una 6800gt pci-e che sono pressochè introvabili. ci sono di tutte le marche su www2.alternate.de anche da qui www.tecnocomputer.it hanno la x800xl e la x850xt pe :figo:

Buon giorno !!

Grazie dell' info ludus, pare che una sia riuscito a trovarla !!!

Grazie delle dritte ragazzi !!

Buona giornata a tutti !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro