DOMANDA Disponibilità notebook su Amazon Italia

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Come da titolo vorrei capire come mai su Amazon Italia è disponibile solo il modello GE75 9SE (RTX 2060)...

Su Amazon Germania invece ci sono anche tutti gli altri modelli:

- 15,6 pollici con RTX 2070 (GE63 9SF)
- 15,6 pollici con RTX 2080 (GE63 9SG)
- 17,3 pollici con RTX 2070 (GE75 9SF)
- 17,3 pollici con RTX 2080 (GE75 9SG)

Sinceramente preferirei acquistarlo da Amazon Italia senza doverlo far arrivare dalla Germania, tra l'altro con tastiera tedesca (anche se non è un grosso problema). Vorrei capire come mai da noi non si trova nulla a parte il GE75 9SE...
 
Ultima modifica:

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Buongiorno, ti informo che un GE75 9SF sarà disponibile a Settembre dai nostri rivenditori autorizzati, potresti optare per quella soluzione.
Appena arriveranno altri modelli su amazon te lo faremo sapere al più presto!
 

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Buongiorno, ti informo che un GE75 9SF sarà disponibile a Settembre dai nostri rivenditori autorizzati, potresti optare per quella soluzione.
Appena arriveranno altri modelli su amazon te lo faremo sapere al più presto!
OK perfetto grazie, finalmente qualcosa si muove...

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 
  • Mi piace
Reazioni: MSI Notebooks

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Figurati! se hai altre domande rimango a disposizione!!

Ti auguro una buona serata!!
Salve, finalmente sono riuscito ad acquistare il modello GE75 9SF...

Avrei però bisogno di alcuni chiarimenti...

Ho formattato l'SSD e ho fatto un'installazione "pulita" di Windows 10 Home... volevo sapere se così facendo la garanzia è decaduta...

Poi un'altra cosa, avendo fatto un'installazione pulita del sistema operativo ovviamente ho dovuto installare ogni cosa una per una... funziona tutto alla perfezione tranne Dragon Center, non riesco a trovare la versione che era presente prima di reinstallare l'OS...su internet c'è, ma non è quello giusto, dove posso trovare la versione corretta?

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Ciao! Ottimo acquisto!!
La garanzia non decade, anche usando altri OS perciò puoi stare tranquillo.
Al momento il Dragon Center è in sostituzione sulle pagine ufficiali, puoi chiedere all'assistenza di inviarti il link da cui scaricarlo, invia una mail a it.assistenza@msi.com e indicagli il modello del portatile, d'accordo?

Rimango a disposizione in caso avessi altri dubbi o domande, fammi sapere
 

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Ciao! Ottimo acquisto!!
La garanzia non decade, anche usando altri OS perciò puoi stare tranquillo.
Al momento il Dragon Center è in sostituzione sulle pagine ufficiali, puoi chiedere all'assistenza di inviarti il link da cui scaricarlo, invia una mail a it.assistenza@msi.com e indicagli il modello del portatile, d'accordo?

Rimango a disposizione in caso avessi altri dubbi o domande, fammi sapere
Sì, ottimo acquisto, veramente un gran bel notebook...

Comunque grazie per l'informazione...

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Nessun problema! se hai altre domande sono qui d'accordo??

Alla prossima!!
Salve, avrei bisogno di un ulteriore chiarimento...

Il GE75 9SF che possiedo attualmente monta i seguenti hard disk:

Principale: SSD Kingston 512GB
Secondario: HDD meccanico da 1TB

Vorrei sostituire entrambi gli hard disk...

Volevo sapere se il seguente SSD è compatibile con il mio notebook in modo da installarlo sia come principale sia come secondario:

Sabrent Rocket SSD NVMe PCIe 3.0 M.2 2280 1TB

Grazie

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 
Ultima modifica:

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Ciao! Scusami se ti rispondo soltanto ora, io ho montato un Sabrent Rocket su di un GE63 ed è stato rilevato senza problemi, ho avuto invece dei problemi sulla clonazione, perché ho letto che i settori sono disposti diversamente, mi pare sia disponibile un Tool che permette di modificarli in base alle proprie preferenze, ma visto che il sistema era praticamente vuoto ho optato per una reinstallazione da 0.

Perciò da quello che so il Sabrent è compatibile, potresti avere dei problemi in caso lo volessi usare come SSD primario, comunque in caso volessi la conferma diretta consiglio di contattare l'assistenza MSI it.assistenza@msi.com.

Spero di esserti stato di aiuto e scusami per il ritardo nella risposta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!