DOMANDA Disponibilità limitata, va bene questo UPS?

Insaneeez

Utente Attivo
153
17
Dopo varie ricerche, ho concluso che mi serve un UPS a doppia conversione. La maggior parte di quelli che trovo hanno ste benedette spine IEC purtroppo quindi la scelta è limitata.
Altri non hanno abbastanza prese, ho letto che usare power strip con UPS non va bene, per cui...
L'unico che ho trovato che fa alle mie esigenze è questo https://www.amazon.it/gp/product/B0058RVIEC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi che è anche sinewave pura

Il PC è configurato con 2080 super rog strix (307w max) ryzen 3700x con PBO 125 80 125 undervolt leggero 0.00625. Il resto del pc ha tipo 4 ventole e RGB che sono presenti anche sulle ram (Anche se dubito facciano differenza?) ssd e 1 HDD meccanico da 7200rpm.
Realisticamente parlando, sia gpu che cpu non andranno MAI oltre il 90-95% di uso e probabilmente non simultaneamente, l'uso è prevalentemente gaming e gioco con FPS cappati ai minimi per avere sempre una performance stabile.
Monitor è un asus xg279q che uso a luminosità 0, potrei attaccare all'UPS anche il visore Pimax 5k, due casse JBL LSR 305 e un volante TS-PC racer.
Io credo di starci "giusto" però certamente non ci sto largo.

Voi cosa pensate? Cosa dovrei fare?
 

BlAdz

Nuovo Utente
6
0
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Aorus B450 pro
HDD
Samsung evo 860 500gb
RAM
16gb 3000mhz corsair lpx
GPU
Gigabyte 1060 windforce
Monitor
Asus VG248QE
PSU
Evga 500 b1
Case
Empire Gaming warmachine
Periferiche
Drevo tyrfing v2
Net
D-Link
OS
Windows 10
Ciao mi allego anche io sotto questo post perché sono interessato all'argomento; non sono un esperto di ups ma vorrei comprarne uno visto che frequentemente scatta il contatore ma non so quale acquistare. A questo ups andrà collegato il pc e due monitor.

PC:
Ryzen 5 3600x;
-MSI B450 Tomahawk Max;
-MSI RTX 2070;
-Corsair TX650M;
-Deepcool Gammaxx GT RGB;
-G.Skill Trident Z RGB 16GB 3200MHz;
-Crucial MX500 1 TB;
-Sabrent 1 TB NVMe;
-Noua Utopia F1
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!