PROBLEMA Display lg g2 problema?

gccomputer

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti ragazzi oggi mi è arrivato il display da amazon del mio g2 lo montato ma il display mi da problemi
ora non so se il problema sono io che ho sbagliato a montare ho il problema e proprio il display.
Il display si accende ma quando premo il tasto per l' accensione dello schermo il display si rispegne poi lo premo di nuovo è si spegne il display come andasse in timeout poi lo premo per la terza volta e rimane accesso normalmente
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao a tutti ragazzi oggi mi è arrivato il display da amazon del mio g2 lo montato ma il display mi da problemi
ora non so se il problema sono io che ho sbagliato a montare ho il problema e proprio il display.
Il display si accende ma quando premo il tasto per l' accensione dello schermo il display si rispegne poi lo premo di nuovo è si spegne il display come andasse in timeout poi lo premo per la terza volta e rimane accesso normalmente

Non è che hai messo il nuovo display senza fare attenzione al tasto accensione? Da come dici sembra che il tasto power fa contatto e quindi si accende e si spegne. Non sono un esperto aspetta altre opinioni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili