PROBLEMA Display Asus

Danyels94

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti.
Avrei un problema con il mio Asus k52je. Tutto è iniziato un mesetto fa quando il display di botto si è scurito, come se la luminosità fosse andata a zero. Informandomi un po su internet ho letto che la colpa poteva essere dell'inverter oppure del display, così ho deciso di comprare un inverter nuovo su ebay, ma il problema persisteva. Pochi giorni fa ho deciso di prendere direttamente il display sempre su ebay ed è arrivato proprio ieri, così ho iniziato subito a sostituirlo. Una volta collegato il tutto provo ad avviare il pc e insieme a lui dopo qualche secondo si avvia anche lo schermo, dopo un oretta provo a riavviarlo, il pc si accende ma lo schermo no. Premetto che ho già aggiornato la scheda video e il pc collegato ad un monitor esterno va tranquillamente, avete idea da cosa possa dipendere?
Grazie a tutti per le risposte
 
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Può dipendere anche dal cavo flat o dal connettore di esso sulla scheda madre... Prova a controllare che sia connesso bene dentro la sede, e magari se riesci a muoverlo un pochino da pc acceso per vedere se arriva qualche segnale... lascia magari il monitor senza la cornice frontale e prova.. usa qualcosa di plastica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili