DOMANDA [Display 2] Non riesco ad configurare il secondo display

STRUCTURERAH

Nuovo Utente
94
9
Buongiorno, ho un computer con queste caratteristiche:

Memory PC Intel Core i7-10700K 86184 Seriennummer: mpc0221089

Memory PC MPC-5908 III Black Art USB 3.0 w/o PSU incl. Cardreader
incl. M-Logo
SQ-WHITE 700 Watt 80+ 120mm Silent (bulk)

MBI So1200 MSI H510M-A Pro - Mainboard - mATX Comet Lake

CPU Intel So1200 Core i7-10700K 8x3,8Ghz 8C/16T 125W tray Comet Lake

CPK Intel/AMD Kühler Alpenföhn Ben Nevis 140W

RAM DDR4-3200 16GB PC4-25600U ADATA Premier bulk

SSD 512GB Solid State Disk InnovationIT retail 3D QLCHDS 2000 GB Seagate BarraCuda, 256MB Cache, SATA 6Gb/s ST2000DM008

DVD-Brenner LG bulk 24x SATA schwarz GH24NSD5

con due schermi collegati; uno hp 1040 piccolino collegato con la presa video, e un hp x27i grande collegato in hdmi. Ho ripristinato il sistema perché utilizzo il computer come workstation audio ed avevo istallato i plugins in una cartella separata da quella di sistema.
Dopo aver ripristinato il computer lo schermo hp 1040 piccolo si è automaticamente impostato come principale. E così ho impostato l'altro schermo grande hp x27i come principale. Ma una volta fatto ciò lo schermo grande hp x27i non si accende e rimane nero, mentre da quello piccolo sparisce la finestra delle impostazioni, perché sicuramente si trova nello schermo grande e non in quello piccolo. Il fatto è che se io scollego la presa hdmi dal computer le impostazioni tornano sullo schermo piccolo. Mentre se lo inserisco questo piccolo diventa secondario. Il problema è che lo schermo rimane nero, non c'è neanche la lucina dello stand by acceso...
Sapreste aiutarmi? Il computer non ha collegamento a internet per aggiornare i driver. Ho scaricato i driver dal sito ufficiale di hp ma per istallarli bisogna collegare lo schermo e collegandolo le finestre si spostano nell'altro che è spento.
Federico
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!