[DISPERAZIONE]Errore Ridondanza Ciclica

Pubblicità

crilin_1975

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Inanzi tutto un saluto a tutti i membri del forum.
Illustro il mio problema.
Oggi mentre mi accingevo con disinvoltura a copiare dei file dal mio HD alla mia pennetta usb da 256 mega ho notato che WinXp mi dava il seguente errore:

Impossibile leggere dalla periferica di origine (diceva + o - così)

Dopo essermi sporcato i boxer con sostanze organiche che non sto qui a precisare, ho eseguito do corsa un backup dei dati e anche se è andato tutto a buon fine, nel senso che sono riuscito a masterizzare, nero dava dei messaggi tipo

ERRORE DI RIDONDANZA CICLICA

Butto l'hard disk oppure posso gioire per il mio nuovo fermacarte SATA da 250 gb?
 
Be gli errori che segnali ricordano molto un problema hardware nn software, infatti quando da errore di ridondanza ciclica il sistema operativo nn riesce a completare il ciclo di clock e quindi nn chiude il circuito dando questo tipo di anomalia... ;)
Qual è la tua configurazione?

Cmq benvenuto sul forum... :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Immagino la sostanza organica di cui parli... :ghigno2:
 
OvSk1 ha detto:
Be gli errori che segnali ricordano molto un problema hardware nn software, infatti quando da errore di ridondanza ciclica il sistema operativo nn riesce a completare il ciclo di clock e quindi nn chiude il circuito dando questo tipo di anomalia... ;)
Qual è la tua configurazione?

Cmq benvenuto sul forum... :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Immagino la sostanza organica di cui parli... :ghigno2:

La mia configurazione se non ricordo male è questa:

Un hd SATA da 80 GB su cui c'è il sistema operativo, uno da 250 su cui ci sono altri dati, MB Asus K_qualcosa, 1 GB di ram, AMD 64 bit 3200....una cosa del genere :D
 
crilin_1975 ha detto:
La mia configurazione se non ricordo male è questa:

Un hd SATA da 80 GB su cui c'è il sistema operativo, uno da 250 su cui ci sono altri dati, MB Asus K_qualcosa, 1 GB di ram, AMD 64 bit 3200....una cosa del genere :D


Ehi che precisione.... :lol: :lol: :lol:
 
A questo punto nn so cosa dirti... :eyes: può essere un guasto hardware... lascio la parola agli esperti :asd:
 
crilin_1975 ha detto:
nero dava dei messaggi tipo

ERRORE DI RIDONDANZA CICLICA

Butto l'hard disk oppure posso gioire per il mio nuovo fermacarte SATA da 250 gb?
Di solito è un problema del masterizzatore (se butti il disco fisso,dimmi dove :D ).
Prova ad aggiornare nero e,se non risolvi,il firmware del masterizzatore.
 
Ultima modifica:
Iron ha detto:
Di solito è un problema del masterizzatore (se butti il disco fisso,dimmi dove :D ).
Prova ad aggiornare nero e,se non risolvi,il firmware del masterizzatore.

Non credo, mi dava l'errore anche quando trasferivo i file dall'HD alla penna usb.
Poi nero mi ha dato anche l'avviso "masterizzazione terminata senza alcun avviso"

Cioè , anche maleducato quindi, di solito si avvisa in questi casi :toccato:
 
Sicuro che il trasferimento dal disco fisso alla pen drive dava l'errore di ridondanza ciclica?Hai provato a reinstallare?
 
Ridondanza Ciclica

salve a tutti.c'e' qualcuno che puo' aiutarmi visto che parlate di una cosa che mi interessa.vorrei chiedervi: ho una duzzle dvc 90 per l'acquisizione video ma all'inserimento dei software durante l'installazione mi compare l'errore di trasferimento dati con la specifica che si tratta di ridondanza ciclica. vi prego aiutatemi ho avuto in regalo sta cosa ed e' mai possibile che non riesca ad usarla. vi ringrazio anticipatamente e a presto. :cry: :cry: :cry:
 
chiedo scusa se non si tratta di una replica ma purtroppo e' da stamani che provo ad inserire i sofware nel mio pc ed onestamente non ce sto a capi piu niente
 
Intanto che installi da cd?Se si,prova ad esportarne il contenuto sul disco rigido e procedere all'installazione partendo da li.
 
cià a tutti...:D mi accodo anch'io alla ridondanza ciclica:doh:... solo che il mio pc (vedi firma) mi da l'errore solo quando cerco di eliminare un file .ico da 1Kb dal Maxtor.. e chiaramento non lo elimina:grrr:... c'è qualche modo per cancellarlo?
 
ho scaricato.. ho eseguito.. risultato: il file è ancora li:shifty:.. odio quel file..:mad:
se avete altre idee.. io sono qui..:help:

un super grazie a fragolino che mi ha fatto scoprire una super utilitiy! :biglaugh:
 
Humar ha detto:
ho scaricato.. ho eseguito.. risultato: il file è ancora li:shifty:.. odio quel file..:mad:
se avete altre idee.. io sono qui..:help:

un super grazie a fragolino che mi ha fatto scoprire una super utilitiy! :biglaugh:
prova ad eliminare quel file con winrar o da modalità provvisoria
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top