UFFICIALE Disney Dreamlight Valley

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
1663146855150.png

Benvenuto nella Dreamlight Valley!



Disney Dreamlight Valley è un gioco ibrido che unisce avventura e simulazione sociale, con una miriade di missioni, esplorazioni e attività coinvolgenti al fianco di amici Disney e Pixar vecchi e nuovi.
Un tempo, la Dreamlight Valley era un luogo idilliaco in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia. Un giorno, però, è giunto l’Oblio, che ha fatto crescere in tutta la valle le Spine della notte e ha fatto svanire gli splendidi ricordi legati a questo luogo magico. Non avendo altri posti dove andare, i disperati abitanti della Dreamlight Valley si sono rinchiusi nel Castello dei sogni.

Ora tocca a te scoprire le storie di questo mondo e riportare la magia nella Dreamlight Valley!

A partire dal 6 settembre 2022, Disney Dreamlight Valley sarà disponibile in accesso anticipato per i giocatori che acquistano un pacchetto fondatore o che hanno un abbonamento Xbox Game Pass prima dell'uscita del gioco free-to-play nel 2023.




Fai amicizia con personaggi Disney e Pixar


Fai giardinaggio con WALL-E, cucina con Rémy o rilassati pescando con Pippo. Quale modo migliore per raccogliere, creare e ricostruire la valle che con un amico?! Splendide principesse, temibili cattivi... Ciascun abitante della Dreamlight Valley porta con sé una storia, delle missioni e delle ricompense.

Incontrati ogni giorno e fai amicizia con alcuni tra i tuoi personaggi Disney e Pixar preferiti.

1663147087951.png

Riporta la valle al suo antico splendore

Libera la valle dalla morsa dell'Oblio e riporta la Dreamlight Valley al suo antico splendore rendendola tua. In Dreamlight Valley, puoi costruire il luogo perfetto per te grazie a un paesaggio e una disposizione degli elementi completamente personalizzabili e a migliaia di oggetti decorativi.

Ti stabilirai sulla spiaggia vicino a Vaiana, o avrai come dirimpettaio Buzz Lightyear nella piazza?

1663147140375.png

Esprimi il tuo stile Disney


Tira fuori la principessa, il cattivo o la canaglia Disney che c'è in te! Metti insieme un look unico e decora la tua casa con migliaia di oggetti fantastici. Usa lo strumento Tocco di magia per creare nuovi design con gli adesivi Disney e Pixar!

Preparati a scattare un selfie con Rapunzel al tramonto, fotografare una creazione culinaria con Rémy o semplicemente a immortalare un momento speciale con la macchina fotografica del gioco.

1663147207350.png

Un gioco in evoluzione costante

I nuovi contenuti assicurano che ci sia sempre qualcosa di nuovo da esplorare. Incontra nuovi personaggi nella valle, dai un'occhiata ai nuovi abiti e ai nuovi articoli d'arredamento nel negozio di Paperone e completa emozionanti eventi di gioco!

Assicurati di tornare spesso nella Dreamlight Valley per scoprire nuove avventure!

1663147266554.png

Requisiti

Capture.JPG

Versioni del gioco



 
  • Mi piace
Reazioni: lelevup e Tidus88

lelevup

Utente Attivo
993
663
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
Dicono che ha molto di Animal Crossing (che non conosco se non di fama) e di Stardew Valley (che adoro). Se è vero quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se non è che impazzisca per la Disney.
 

fanfa

Utente Attivo
305
90
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12S SE-AM4
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Samsung SSD 850 EVO, 500 GB
RAM
G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G
Monitor
AOC G2460PG G-Sync
PSU
PS 650W Thermaltake Paris
Case
Fractal Design Define R5 Titanium
Dicono che ha molto di Animal Crossing (che non conosco se non di fama) e di Stardew Valley (che adoro). Se è vero quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se non è che impazzisca per la Disney.
Anche io lo tengo d'occhio, magari per l'anno prossimo quando uscirà la versione completa e sarà free-to-play. Adesso non mi va di pagare 20/30 euro per l'early access
 
  • Mi piace
Reazioni: lelevup

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Dicono che ha molto di Animal Crossing (che non conosco se non di fama) e di Stardew Valley (che adoro). Se è vero quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se non è che impazzisca per la Disney.
Si e' un mix di entrambi. Poi ovvio deve piacerti il genere di gioco e la Disney. E' in pratica un life simulator ambientato nel mondo Disney. Esplori, raccogli e coltivi risorse, peschi, cucini, crafti cose sempre nuove ed elaborate e compagnia bella. Ovviamente hai anche una storia principale e side quests legate ai personaggi Disney. Hai un villaggio hub che puoi interamente customizzare a piacimento. Del tipo spostare edifici, alberi e cose dove ti pare nella mappa. E aggiungere elementi estetici a piacimento. Il livello di customizzazione tuo personale e del mondo di gioco e' gigantesco.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: lelevup

matrukela

Nuovo Utente
1
0
Ciao. scusatemi ma io ho un GRANDIASSIMO PEOBLEMA con una missione del gioco.
Qualcuno mi potrebbe aiutare????
Sto facendo l'ultima missione di Minni dove richiede di rilanciare il Club dell'allegria.
Purtroppo le bandierine le ho posizionate non nella stanza principale della casa ma in una stanza dell'ampliamento. Purtroppo Minni non arriva per far la foto con gli altri personaggi.
Oltretutto non posso spostare i "festoni" da questa stanza per rimetterli nell'inventario e riposizionarli.

Avete qualche consiglio??????
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ciao. scusatemi ma io ho un GRANDIASSIMO PEOBLEMA con una missione del gioco.
Qualcuno mi potrebbe aiutare????
Sto facendo l'ultima missione di Minni dove richiede di rilanciare il Club dell'allegria.
Purtroppo le bandierine le ho posizionate non nella stanza principale della casa ma in una stanza dell'ampliamento. Purtroppo Minni non arriva per far la foto con gli altri personaggi.
Oltretutto non posso spostare i "festoni" da questa stanza per rimetterli nell'inventario e riposizionarli.

Avete qualche consiglio??????

Io li ho messi nella stanza a sinistra appena entri in casa. E mi ha fatto finire la quest.

Disney Dreamlight Valley Screenshot 2023.03.09 - 18.24.08.15.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!