PROBLEMA Disinstallazione Panda free antivirus

Legolas8

Nuovo Utente
9
0
Salve.
Ho un avuto un problema con la rimozione di Panda Free antivirus per installare un nuovo antivirus.
In sostanza non essendoci il disinstallatore nella cartella dell'antivirus ho scaricato il file unistall di Panda che però non mi ha rimosso tutto. Infatti in C: > programmi (X86) avevo 2 cartelle dell'antivirus che ho provveduto a rimuovere manualmente. Ho fatto poi una ricerca della voce "Panda" in C: ,abilitando l'opzione visualizza cartelle nascoste, senza trovare alcun altro file. Ho poi eseguito una pulizia e una riparazione file di registro con CCleaner.
Ora vi chiedo: ho eliminato tutto del vecchio antivirus ho devo effettuare altre procedure?
Non vorrei che entri in conflitto con il nuovo antivirus installato (Bitdefender Free).

Il mio sistema operativo è Win 7 Ultimate 64 bit.

Attendo una vostra cortese risposta.
Grazie.
 
U

Utente cancellato 302395

Ospite
Ciao Legolas dovresti dare un'occhiata al registro di sistema, non è detto che CCleaner abbia eliminato tutte le voci di registro obsolete legate a Panda antivirus;)
 
U

Utente cancellato 302395

Ospite
Ciao! Mi sapresti indicare come si fa? :)
Start>Esegui digita "regedit" apri il menù ad albero e cerca la cartella software sia nella sezione HKEY/localmachine che nella sezione HKEY/software vedi se trovi delle voci relative a Panda antivirus
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!