PROBLEMA Disinstallare software su windows 10

Maxx78

Utente Attivo
887
100
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema.
Sono giorni che provo ma non riesco a disinstallare in nessun modo un gioco che ho riscattato mesi fa gratis su Twitch.Il gioco in questione è The Observer.
Il gioco non appare nell'elenco dei programmi di windows,ho provato piu di un software di terze parti,niente.Nell'app di Twitch non compare in nessuna sezione.
Nelle cartelle del gioco non c'è nessun Uninstaller.exe, ho seguito alcune guide che parlano di cercare le traccie nel regedit ma non voglio arrivare a questo.
Possibile non ci sia un modo per disinstallare in modo pulito questo benedetto gioco?
Spero in un vostro aiuto perchè non so piu che pesci pigliare,grazie.
 

quizface

Utente Èlite
15,502
5,306
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema.
Sono giorni che provo ma non riesco a disinstallare in nessun modo un gioco che ho riscattato mesi fa gratis su Twitch.Il gioco in questione è The Observer.
Il gioco non appare nell'elenco dei programmi di windows,ho provato piu di un software di terze parti,niente.Nell'app di Twitch non compare in nessuna sezione.
Nelle cartelle del gioco non c'è nessun Uninstaller.exe, ho seguito alcune guide che parlano di cercare le traccie nel regedit ma non voglio arrivare a questo.
Possibile non ci sia un modo per disinstallare in modo pulito questo benedetto gioco?
Spero in un vostro aiuto perchè non so piu che pesci pigliare,grazie.
usa Revo Uninstaller Pro in prova gratuita (dovrebbe bastare) e fai una disinstallazione forzata andando a cercare la cartella (o il file exe) dove c'e' il file exe. Poi fai una scansione (la fa in automatico dopo la disinstallazione) e cancelli tutto quello che trova
 

Wolfestein

Utente Attivo
1,281
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Cerca il gioco nelle cartelle nascoste Utente-tuo nome-AppData e Roaming.
 
Ultima modifica:

Maxx78

Utente Attivo
887
100
usa Revo Uninstaller Pro in prova gratuita (dovrebbe bastare) e fai una disinstallazione forzata andando a cercare la cartella (o il file exe) dove c'e' il file exe. Poi fai una scansione (la fa in automatico dopo la disinstallazione) e cancelli tutto quello che trova
È possibile forzare una disinstallazione? Non lo sapevo, con la versione base non ho trovato il modo, ora come dici tu provo la Pro.
Speriamo bene Grazie.
Post unito automaticamente:

Cerca il gioco nelle cartelle nascoste Utente-tuo nome-AppData e Roaming.
Proverò anche questa grazie.
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!