PROBLEMA Disinstallare layout personalizzati

paoletinho

Nuovo Utente
34
2
Ciao a tutti,

ho creato un layout personalizzato con Microsoft Keyboard Layout Creator 1.4, nel tentativo di aggiornarlo (volevo mettere il simbolo dell'accento grave singolo `) credo di aver fatto dei casini, e adesso non mi permette nemmeno di usare quello personalizzato che avevo prima. Vorrei provare a cancellare tutte le modifiche fatte ma non so come disinstallare i layout da windows 10.

1592236973547.png

Nell'immagine sopra c'è la lista dei layout installati, purtroppo da lì non è presente un pulsante per disinstallarli facilmente. Se faccio remove nella parte in basso, dove è presente "Italian - Custom", comunque questo ultimo rimane nella lista dei layout installati, quindi non è una vera disinstallazione. Nel pannello di controllo non ho trovato le impostazioni della tastiera.

Qualcuno avrebbe qualche soluzione da proporre?

Grazie mille per l'aiuto.

EDIT
al momento nella task bar, il layout "Italian - Custom" non è presente anche se inserito nelle impostazioni, come si può vedere nella immagine in alto. Al momento la situazione è questa
1592237666339.png

Paradossalmente il layout US, che non ho inserito nelle impostazioni, è selezionabile.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili