Disegno per tatuaggio

Antox90

Bannato a Vita
966
3
Ragazzi . . . a Maggio, per il compleanno, vorrò farmi tatuare un ANGELO dietro la spalla.
Volevo quindi cercare su internet qualche immagine di ANGELI, poi mi basterà stamparla e portarla dal tatuatore per farmelo fare.
Mi potreste aiutare a trovare delle immagin di qualche angelo che sia bella da potermi tatuare dietro le spalle?
Grazie in anticipo. :ok:
 

John Smith

Utente Attivo
96
7
CPU
Intel Core 2 Extreme quad-core QX6850
Scheda Madre
Asus P5K64 WS
HDD
2*Raptor 150 GB + Seagate Barracuda 7200.11 - 1TB
RAM
4*2Gb DDR3 HyperX ULL
GPU
4*NVIDIA Quadro FX 5600
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro
Monitor
Samsung SyncMaster PPM63M6HS (Dual Screen) + LG M5500C
PSU
ThermalTake Toughpower 1500W
OS
Windows Vista Ultimate Edition
Secondo me staresti bene con questo... :asd:

 

Antox90

Bannato a Vita
966
3
Non voglio questo!
A parte gli scherzi....quì la cosa è seria!
Vi prgo, aiutatemi, aiutatemi a cercare qualche bella foto di qualche angelo.... Vi prego.... Ringrazio anticipatamente.
 

-NeMo-

Utente Attivo
792
94
CPU
P4 Nortwood 2,66 GHz @ 3,0 GHz
Scheda Madre
VIA P4PB-400
HDD
Samsung 80 GB + DiamondMax21 320 GB + Compass 160 GB (USB 2.0) + WesternDigital MyBook Essential 500
RAM
2 GB DDR @366 MHz
GPU
NVIDIA GeForce 6600GT 128MB DDR3 (Custom Cooling)
Audio
Creative Audigy SE + Creative SBS 580 (5.1) + Sennheiser PX 100
Monitor
Samsung SyncMaster 753s
PSU
LC Power Super Silent 550W Green Power
Case
Super...mercato (5 silent fans cooling)
OS
Windows XP Pro SP2 + Ubuntu 8.04 (Dual Boot)
Allora, parlo per esperienza "quasi personale", dato che proprio stamattina due dei miei migliori amici hanno finalmente fatto l'agognato tatuaggio, e li ho sempre seguiti nei "pellegrinaggi".
Pellegrinaggi, perché se il tatuatore è serio non stampi un'immaginina, gliela porti, te la tatua...
Allora, l'iter solito è questo:
1- Vai una prima volta dal tatuatore. Gli dici dove vuoi fare il tatuaggio, che dimensione, e il soggetto. Lui guardando la tua corporatura, la conformazione fisica della zona, la tonalità della tua pelle eccetera si fa un'idea, e ti porge uno dei suoi massicci libroni di foto e disegni. Più il tatuatore è bravo, più avrà libroni, e più questi saranno grossi :lol: Quindi ti sfogli questi cataloghi anche per delle ore, alla ricerca di un'immagine che ti piaccia, gliela fai vedere e lui ti dice se è fattibile, magari apportando qualche modifica al disegno originale. Se invece tu arrivassi con un'immagine di cui proprio ti sei innamorato, e volessi proprio quella, molto probabilmente la adatterebbe a te. IL MIO CONSIGLIO, COMUNQUE, E' DI CHIEDERE CONSIGLIO A LUI PER L'IMMAGINE! Durante questo primo incontro fissi anche la data per la realizzazione del tatuaggio, e lasci un piccolo acconto.
2- Se avete deciso qualche modifica ad un disegno originale, più meno una settimana prima dell'appuntamento ti manderà una email con il nuovo disegno, oppure ti chiederà di passare in laboratorio.
3- Il magico giorno! Il giorno dell'appuntamento dovrai arrivare con la parte da tatuare depilata (consiglio: fatti una ceretta 3 giorni prima, così eviti che la pelle sia ancora irritata). Vedrai nuovamente l'immagine e a quel punto se tutto è a posto, inizierà la tortura cinese :asd: Personalmente ho solo assistito, ma sappi che zone come appunto la schiena, sopratutto vicino alle scapole e sulla spina dorsale, dove c'è poca "carne", sono abbastanza dolorose. Non da urlarci, ma comunque da aver parecchio fastidio e da chiederti "chi me l'ha fatto fare", sì. :D
Finito di tatuarti ti impacchetta :lol: con il cellofan (sul serio, serve a proteggere la pelle irritatissima per le prime ore) e ti manda a casa (ovviamente prima saldi il conto:lol:). Lì dovrai lavarti con acqua e sapone poco aggressivo e cospargere la parte tatuata o con vasellina o con bepanthenol, una crema lenitiva e leggermente disinfettante. Dovrai lavarla e cospargerla 4 volte al dì (mattino, pranzo, cena, prima di dormire) per qualche giorno (una settimana, di solito).
4- Dopo un paio di settimane, se il tatuatore è serio, tornerai da lui, controllerà come rende il lavoro "stabilizzato" ed eventualmente darà una ripassatina, se necessario.
Finito! Ora hai il tuo tatuaggio perfetto!:ok:
 

Antox90

Bannato a Vita
966
3
-NeMo- ti ringrazio tantissimo della tua esauriente risposta. Ma fa così tanto male dietro la spalla?
 

-NeMo-

Utente Attivo
792
94
CPU
P4 Nortwood 2,66 GHz @ 3,0 GHz
Scheda Madre
VIA P4PB-400
HDD
Samsung 80 GB + DiamondMax21 320 GB + Compass 160 GB (USB 2.0) + WesternDigital MyBook Essential 500
RAM
2 GB DDR @366 MHz
GPU
NVIDIA GeForce 6600GT 128MB DDR3 (Custom Cooling)
Audio
Creative Audigy SE + Creative SBS 580 (5.1) + Sennheiser PX 100
Monitor
Samsung SyncMaster 753s
PSU
LC Power Super Silent 550W Green Power
Case
Super...mercato (5 silent fans cooling)
OS
Windows XP Pro SP2 + Ubuntu 8.04 (Dual Boot)
-NeMo- ti ringrazio tantissimo della tua esauriente risposta. Ma fa così tanto male dietro la spalla?

Beh, ti dico... In teoria ieri io avrei dovuto prenotare il mio di tatuaggio, proprio sulla scapola sinistra. Però alla domanda "fa così male?" mi ha risposto "beh, scapola, tibia, piede, mano, spina dorsale... fanno male uguale!" Uno dei miei amici si è fatto uno squalo sul polpaccio con una piccola parte che arrivava fin sulla tibia. Lui ha detto di aver avuto male. Io non sopporto minimamente il dolore fisico, quindi ho rinunciato. Comunque se non sei particolarmente sensibile, vai tranquillo, è un dolore sopportabile. Se sei come me... BOH! Magari prima o poi mi deciderò e lo farò, ma devo dire che non mi alletta moltissimo l'idea...
 

Antox90

Bannato a Vita
966
3
dicimo che il dolore posso sopportarlo bene....ma basta non sia tantissimo!
ad ogni modo vorrei trovare su internet un bell'ANGELO dalle sembianze UMANE da potermi tatuare... vi prego, aiutatemi a trovare delle belle immagini on-line! ;)
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Tranquillo, ti Helpo io

Secondo me ti ci starebbe bene qualcosa del genere, si addice molto alla schiena/spalla, ma forse sulle natiche o sulle gengive si intona meglio :ok:

un salutone ;)

orme2.jpg20050714010756.jpg

P.s. Ciao carissimo John Smith :lol:

Ciao a tutti, ogni tanto passo per farmi vivo :asd:

P.s.2 ma sono io o il forum è fuxia??? :lol:
 

munky

Utente Attivo
1,460
1
CPU
PHENOM II X2 545 BOX
Scheda Madre
GA-MA790X-UD3P
HDD
MAXTOR/SEAGATE 1TB SATAII
RAM
DDRII 4GB 800MHZ KINGSTON
GPU
ATI RADEON HD4850 1GB PCI-E
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
ASUS 22" LCDVH222D
PSU
750W
Case
CODEGEN MIDDLE 6236LA2 xd
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT
Tranquillo, ti Helpo io

Secondo me ti ci starebbe bene qualcosa del genere, si addice molto alla schiena/spalla, ma forse sulle natiche o sulle gengive si intona meglio :ok:

un salutone ;)

orme2.jpg20050714010756.jpg

P.s. Ciao carissimo John Smith :lol:

Ciao a tutti, ogni tanto passo per farmi vivo :asd:

P.s.2 ma sono io o il forum è fuxia??? :lol:


we red, comunque sono i nuovi colori di thg...
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
Tranquillo, ti Helpo io

Secondo me ti ci starebbe bene qualcosa del genere, si addice molto alla schiena/spalla, ma forse sulle natiche o sulle gengive si intona meglio :ok:

un salutone ;)

orme2.jpg20050714010756.jpg

P.s. Ciao carissimo John Smith :lol:

Ciao a tutti, ogni tanto passo per farmi vivo :asd:

P.s.2 ma sono io o il forum è fuxia??? :lol:
Concordo... :lol: :asd:
Bentornato Red! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili