DOMANDA disdetta tim e attivazione nuova linea

XTeK

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salve,ho intenzione di disdire la mia linea tim smart 200 visto che posso farlo senza pagare penali,quanto tempo devo aspettare prima di poter riattivare un'altra linea sempre tim?,in questo caso tim connect 1000/100,devo aspettare che la linea venga completamente disattivata?
 

luigidavino

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Con lo stesso Codice Fiscale potrai avere problemi prima della cessazione completa dell'utenza.
Se usassi quello di un familiare sarebbe meglio. ;)
 

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Con lo stesso Codice Fiscale potrai avere problemi prima della cessazione completa dell'utenza.
Se usassi quello di un familiare sarebbe meglio. ;)
si immaginavo,infatti avevo intenzione di intestarla ad un familiare,nel contratto tim connect limited leggo questo paragrafo....Ai nuovi clienti Fibra o XDSL che attivano una TIM Connect (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa), per le prime 1153 attivazioni richieste dal 22/10 al 28/10 è riservato uno sconto di 60€, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 6 accrediti da 10 euro IVA inclusa, a partire dalla data di avvenuta attivazione dell’offerta e fino al 6° mese. quindi se dovrei pagare 25 euro per sei mesi ne pagherei 15? dov'è l'imbroglio
 

luigidavino

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si immaginavo,infatti avevo intenzione di intestarla ad un familiare,nel contratto tim connect limited leggo questo paragrafo....Ai nuovi clienti Fibra o XDSL che attivano una TIM Connect (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa), per le prime 1153 attivazioni richieste dal 22/10 al 28/10 è riservato uno sconto di 60€, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 6 accrediti da 10 euro IVA inclusa, a partire dalla data di avvenuta attivazione dell’offerta e fino al 6° mese. quindi se dovrei pagare 25 euro per sei mesi ne pagherei 15? dov'è l'imbroglio
Vincoli a parte, non ci sono "imbrogli"...
 

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Vincoli a parte, non ci sono "imbrogli"...
bene ho fatto la richiesta di cessazione dal sito anche se ancora nelle comunicazioni non appare nulla,è normale? non vorrei attivare la nuova linea senza che sia sicuro stiano togliendo questa

ps: è appena comparsa la mia richiesta e compare evasa,la stanno lavorando?
 
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luigidavino

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bene ho fatto la richiesta di cessazione dal sito anche se ancora nelle comunicazioni non appare nulla,è normale? non vorrei attivare la nuova linea senza che sia sicuro stiano togliendo questa

ps: è appena comparsa la mia richiesta e compare evasa,la stanno lavorando?
Credo di si.
Non posso darti la certezza.
 

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Credo di si.
Non posso darti la certezza.

ieri mi è arrivato il messaggio che stanno prendendo in carica la richiesta di disattivazione della 200/20 ma non è ancora in lavorazione,mentre la nuova linea 1000/100 è in lavorazione,mi è arrivata una email con scritto che stanno facendo verifiche tecniche,cosa succede se viene il tecnico ad attivarla ma io ho ancora questa vecchia attiva?
 

luigidavino

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ieri mi è arrivato il messaggio che stanno prendendo in carica la richiesta di disattivazione della 200/20 ma non è ancora in lavorazione,mentre la nuova linea 1000/100 è in lavorazione,mi è arrivata una email con scritto che stanno facendo verifiche tecniche,cosa succede se viene il tecnico ad attivarla ma io ho ancora questa vecchia attiva?
Non succede niente.
Si può procedere lo stesso. ;)
 

XTeK

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ieri ho chiamato il 187 e mi sono fatto sistemare l'indirizzo,anche se prima un'altro di tim contattato via chat ha detto che dovevo annullare l'ordine e rifarlo... non so speriamo bene,comunque 3 giorni lavorativi e ancora il tecnico non ha chiamato,ho ricevuto solo una mail il primo giorno che diceva che per l'attivazione prima dovevano fare controlli tecnici e di scusarli per l'inconveniente,però questi controlli dove li hanno fatti? nell'indirizzo errato? :hihi:
 

XTeK

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aggiornamernto situazione,ad 8 giorni dalla richiesta ancora la linea non è stata cessata e non ho notizie,mentre per quella da attivare non so cosa stiano facendo...hanno inviato una segnalazione con l'indirizzo corretto e dovrebbero contattarmi...boh gli operatori non non riescono nemmeno a verificare la copertura con i loro ''sistemi'' per loro ogni via è scoperta :suicidio:
 

XTeK

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oggi sono stato chiamato e domani mattina dovrebbe venire il tecnico,inoltre ho scoperto che nella mia città la fibra la sta portando FlashFiber in collaborazione con TIM e FASTWEB,quindi vado nel loro sito e verifico la copertura,ok mi dice che sono coperto dalla loro fibra però il dubbio mi viene guardando la mappa il mio palazzo è quello con la freccia rossa e non ha pallini blu vicini (che dovrebbero essere gli apparecchi che portano la fibra nei palazzi) inoltre il mio indirizzo segnato con la freccia gialla per qualche ragione è dentro un palazzo che non centra niente...è mai possibile che abbiano cablato tutto il quartiere tranne il mio palazzo?:look: i lavori dovrebbero essere stati fatti ad ottobre 2017 quindi sono conclusi
mappa flashfiber.PNG
 

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