PROBLEMA Disdetta infostrada e reclamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea2

Nuovo Utente
21
3
Salve, ho un problema con la disdetta del contratto infostrada, posto qui per vedere se qualcuno di voi sa darmi una dritta su come muovermi, vi spiego la situazione (chiedo scusa in anticipo per il testo lungo):

-Primi di gennaio decido di passare da infostrada a tim, li contatto e facciamo partire la pratica di migrazione.
-Pochi giorno dopo mi chiama tim dicendo che infostrada fa problemi con la migrazione e mi dicono quindi di fare nuova linea con nuovo numero tim e disdire semplicemente il contratto infostrada, mando quindi modulo disdetta compilato a infostrada con raccomandata a/r già a metà gennaio.
-Nel frattempo da parte tim tutto bene e ho già da un pezzo la linea nuova con il nuovo numero

Il problema è che il contratto infostrada rimane attivo e tuttora ricevo anche le bollette infostrada (relative al vecchio numero che dovrebbe essere disdetto) per un servizio che non uso! avendo la nuova linea tim.
Contatto infostrada e mi dicono che la disdetta non può essere fatta perchè risulta ancora in corso la migrazione del numero e che è colpa di tim, chiamo tim e mi dice che non c'è nessuna migrazione in corso e che è un problema infostrada e mi consigliano di fare un reclamo scritto a infostrada e rivolgermi poi all'agcom per risolvere la situazione visto che per legge passati i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata a/r da parte di infostrada il contratto deve essere disdetto.

Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa aiutarmi su come muovermi per il reclamo ecc.? un altro operatore mi consigliava anche di contattare qualche associzione di difesa dei consumatori, sapete nulla?

Se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio di cuore perchè è veramente un casino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 434 78.5%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 19 3.4%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 13 2.4%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 16 2.9%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 58 10.5%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 13 2.4%