discussione monitor LC 20' - 22'... aiutatemi..!!

lastdevil

Utente Attivo
45
0
CPU
INTEL CORE 2 DUO E6550
Scheda Madre
MSI P35 NEO-F
HDD
SAMSUNG SATA II 320 GB
RAM
OCZ PLATINUM 2GB
GPU
NVIDIA 9600GT 512mn
Audio
Integrata
Monitor
ACER x222w
PSU
TRUST 570w
OS
WINDOWS VISTA ULTIMATE
cari forumisti!


sono uno stundente fan di TOMSHW che con la liquidazione del lavoro estivo vuole cambiare monitor e passare a qualcosa di più e spero possiate aiutarmi,
provengo da un LG l1919s, insomma un buon monitor adatto un po a tutto ma certo non eccellente.
ho letto le recensioni dei monitor lcd wide da 22 pollici e ancora adesso rimango indeciso sulla scelta da fare,
in quanto il negozio vicino a casa (quello di fiducia) può ordinarmi sia il SAMUNG 22" 226BW a 370 euro e sia l'HP 22" W2207 a 350 euro.
leggendo la recensione dovrei optare per il samsung, ma mi preoccupa il discorso di spendere 20 euro in più e poi magari trovarmi con"quello sbagliato" con il panello C e non S.
come posso fare? il samsung è a schermo lucido come l'HP?

poi ho notato che c'è stato un abbattimento di prezzi ancora superiore nel settore a "20 pollici" dove con 250 euro (100 euro in meno per me vogliono dire parecchio) trovo i modelli SAMSUNG e HP corrispondenti a sopra ma in dimensioni ridotte ossia:
SAMSUNG 20" SM-206BW e HP 20" W2007V...

compre prezzi mi sembrano molto più appetibili questi per uno studente e sono indeciso perchè non so se ne vale la pena quei 100 euro in più per il 22'..
la mia ultima domanda è se anche con il samsung 206BW c'è lo stesso problema dell 226BW in quanto a pannello e se è lucido (mi piace molto di più) oppure no, perchè mi sembra che nel settore 20' a partita di prezzo il samsung offra uno schermo più performante e con anche l'entrata DVI (mentre HP no)

chiudo qui la mia domanda... spero vivamente vi facciate sentire perchè è da giorni che sono indeciso... e vorrei proprio capire se quei 100 euro è meglio spenderli adesso o magari metterli via in prospettiva che, chissà, magari in anno futuro ci sarà lo stesso taglio del mercato che c'è stato ora sui 20'-22', ma sui 24'-26'

grazie INFINITAMENTE!!
 

lastdevil

Utente Attivo
45
0
CPU
INTEL CORE 2 DUO E6550
Scheda Madre
MSI P35 NEO-F
HDD
SAMSUNG SATA II 320 GB
RAM
OCZ PLATINUM 2GB
GPU
NVIDIA 9600GT 512mn
Audio
Integrata
Monitor
ACER x222w
PSU
TRUST 570w
OS
WINDOWS VISTA ULTIMATE
vi sarei veramtne grato se qualcuno riuscisse a consigliarmi!
 

pierluigi86

Utente Attivo
40
0
CPU
amd athlon
RAM
ddr 1 gb
Monitor
ctr 17"
OS
xp home
il 206bw e il 226bw sono entrambiopachi mentre il hp2007 e il 2207 sono lucidi.
I samsung hanno tempo di soli 2 ms contro quello degli hp di 5ms, ma gl ihp hanno colri più vivaci e vivi. Il consiglio rimane sempre quello di andare in un centro commerciale e provarli entrambi. La differenza economica si agira sui 100/130 euro tra il 20" e io 22" e non si notano differenze qualitative. di conseguenza se giochi molto al pc ti consiglio di più il samsung se usi molto office, internet... è preferibile il hp w2007. Entrambi sono recensiti su tom.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili