DOMANDA Discussione Cancellata

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Aeneas Romae

Nuovo Utente
5
0
Buona sera sono nuovo e probabilmente non avendo letto a pieno il regolamento suppongo di aver infranto qualche regola, nello specifico quella dello SPAM come da notifica ricevuta, ovviamente non voglio giustificarmi ma in altri forum non ho avuto questo problema e quindi non ho creduto potesse esserlo qui, ovviamente chiedo venia e mi adeguo. Ora, però mi chiedevo, con quale formula avrei potuto postare il mio progetto, magari omettendo i link ed i rferimenti che portino al mio network ed al mio server? Grazie.
 
M

Mursey

Ospite
Buonasera

Ho rimosso io la discussione perchè l'iscrizione al forum con il solo scopo di farsi pubblicita' non e' ben vista.
Sono ammessi progetti amatoriali di ogni tipo e senza scopo di lucro, mentre invece nella discussione cancellata si parlava di premi con un valore economico.
Se chiarite meglio quella faccenda posso ripristinarla aggiungendo spoiler per le immagini e spostandola nella sezione Crazy Topic.

Grazie
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64

Aeneas Romae

Nuovo Utente
5
0
Buona sera, innanzi tutto, non sono qui esclusivamente per promuovere, sia chiaro, vi seguo da tempo immemore....ma da ''fuori''.
Il discorso dei premi è che essendo, il nostro, un Network Gaming, creiamo eventi/contest in CD KEY STEAM, cosi come era scritto nel post. Non si vincono ''Soldi'' ci mancherebbe altro. Ma se anche questo non rientri nei parametri dell'etica del forum, possiamo tranquillamente eliminare quella voce. Nella mia ingenuità, dopo l'eliminazione del thread credevo fosse dovuta ai vari link inseriti, ma essendo un copia ed incolla noo ho fatto attenzione e ribadisco le mie scuse. Detto cio ditemi voi se devo modificare qualcosa e lo faro prontamente.
Grazie del supporto e della celere risposta.
 
M

Mursey

Ospite
Detto cio ditemi voi se devo modificare qualcosa e lo faro prontamente.
Purtroppo non c'è da modificare niente perche' quel messaggio non e' permesso.

Mi spiego meglio:
- potrebbe finire nella sezione Games Development ma il Vostro non e' un lavoro senza scopo di lucro e ci sono premi
- avendo premi ci vorrebbe una autorizzazione ministeriale
- le promozioni da regolamento dovrebbero riportare una partita iva
- rimuovere tutti i link renderebbe inutile la pubblicita' all'iniziativa

Abbiamo queste regole perchè il Forum di Tom's Hardware è prima di tutto una comunità e non un luogo da sfruttare per farsi conoscere.
Tutti possono partecipare e collaborare ma non per usare la piattaforma per un mero guadagno personale.
Il guadagno tuttavia c'è ma è amicizia, dialogo e conoscenza.

Spero vogliate partecipare ugualmente. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: NBV

Aeneas Romae

Nuovo Utente
5
0
Mhh, il primo punto da te espresso non è corretto, o per lo meno non nella sua interezza. Nel senso che non ho idea dove tu possa aver visto, letto e sentito lo scopo di lucro.
Per il resto è tutto perfettamente giusto e voglio rendervi partecipi che proprio in questo periodo siamo in fase di sviluppo presso la GEC (Giochi Elettronici Competitivi). Indi per cui, una volta che soddisferemo i requisiti sopra descritti il post potrà essere ripristinato o nuovamente riformulato?
Concludo dicendo che l'ultimo appunto in cui affermi qualcosa a riguardo di un ''mero guadagno personale'' anch'essa, come affermazione, è tutta via fuori luogo, in quanto non ci sono riferimenti in cui vi è una lontana richiesta di denaro e dunque, per chi si imbattesse in questo post potrebbe risultare fuorviante un affermazione di questo tipo, sopratutto in virtu del fatto che non è più leggibile il messaggio originale. Qualora invece ti riferissi al discorso della ''visibilità'' intesa come auto pubblicità il discorso è lo stesso ma al contrario, potrebbe risultare fuoriviante a suo modo e sembrare che mi stessi facendo pubblicità e sono daccordo. Vista la complessità della nostra lingua, è giusto che vengano utilizzati i termini consoni anche per esporre un parere negativo.
Detto cio, assolutamente continuerò a seguirvi, ci mancherebbe altro, ripeto probabilmente seguo questo forum dai tempi della sua fondazione.
 
M

Mursey

Ospite
Mhh, il primo punto da te espresso non è corretto, o per lo meno non nella sua interezza. Nel senso che non ho idea dove tu possa aver visto, letto e sentito lo scopo di lucro.
Mi riferisco alle donazioni.

Comunque non volevo offendere o dire cose inesatte, hai fatto bene a chiarire.
Diciamo che ho colto l'occasione per ricordare le regole e lo spirito del forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: NBV

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili