- 29
- 0
- CPU
- AMD FX-8150 Black Edition
- Scheda Madre
- Asus Sabertooth 990FX
- HDD
- Western Digital Caviar Blue 500GB, Western Digital Caviar Green 2 TB, Seagate Barracuda 160 GB
- RAM
- 2x4 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz
- GPU
- Sapphire Radeon HD 6870 1 GB GDDR5
- Audio
- Integrata per ora :(
- Monitor
- SilverCrest 23,6" 1080p 60Hz
- PSU
- Corsair CX600
- Case
- Aerocool X-Predator Evil Black
- OS
- Windows 7 Ultimate
Salve a tutti,
Come da titolo è da un po di tempo (mesi ormai) che ho fastidiosissime disconnessioni, il che mi rende impossibile o comunque insopportabile lo svolgimento di diverse attività.
Presumo che sia una perdita di IP perchè la spia della portante rimane sempre e comunque accesa.
Ho provato vari settaggi e ho contattato diverse volte l'assistenza ma il problema continua a persistere.
Il mio router è un TP-Link TD-W8901G.
Prima di passare a tiscali utilizzavo Alice 7 Mega con lo stesso router e non ho mai avuto alcun problema.
Le disconnessioni sembrano non seguire una logica precisa in quanto la linea può durare pochi minuti (anche 1 o 2) come può durare anche una settimana senza mai cadere.
Quindi chiedo a voi (che sarete senz'altro più esperti di me :asd:) se è possibile risolvere questo fastidioso problema.
Grazie a tutti in anticipo.
Come da titolo è da un po di tempo (mesi ormai) che ho fastidiosissime disconnessioni, il che mi rende impossibile o comunque insopportabile lo svolgimento di diverse attività.
Presumo che sia una perdita di IP perchè la spia della portante rimane sempre e comunque accesa.
Ho provato vari settaggi e ho contattato diverse volte l'assistenza ma il problema continua a persistere.
Il mio router è un TP-Link TD-W8901G.
Prima di passare a tiscali utilizzavo Alice 7 Mega con lo stesso router e non ho mai avuto alcun problema.
Le disconnessioni sembrano non seguire una logica precisa in quanto la linea può durare pochi minuti (anche 1 o 2) come può durare anche una settimana senza mai cadere.
Quindi chiedo a voi (che sarete senz'altro più esperti di me :asd:) se è possibile risolvere questo fastidioso problema.
Grazie a tutti in anticipo.