PROBLEMA Disconnessioni modem TIM

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Buongiorno,
Come da titolo, ho il purtroppo "solito" problema del modem tim sercom, ovvero le disconnessioni nei giochi online. Dato che non posso usare le solite soluzioni, ovvero cambiare modem o aggiungere un router in cascata, volevo provare l'ultima soluzione, creando manualmente una connessione pppoe, che a quanto leggo dovrebbe aggirare il router e quindi evitarmi i problemi di disconnessione.
Il problema è che non riesco a stabilire questa connessione, riscontro l'errore 813, ma nonostante disattivi la connessione continua a ripresentarsi...
Avete idee su come risolvere?
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Apri un guasto su mytim e/o chiama il 187. Dovrebbe chiamarti un tecnico.
Eh, magari fosse un problema di linea. Da quanto leggo online si tratta di un problema relativa alla parte router del modem.
Se ti riferivi all'errore, credo sia un qualche problema do windows, almeno credo:boh:
 

Jesc

Nuovo Utente
131
10
Eh, magari fosse un problema di linea. Da quanto leggo online si tratta di un problema relativa alla parte router del modem.
Se ti riferivi all'errore, credo sia un qualche problema do windows, almeno credo:boh:

Se non riesci a navigare o a usare la tua linea hai diritto a aprire una segnalazione.

Se vuoi prova, ti dovrebbero far parlare al telefono con un tecnico e gli spieghi la situazione. Occhio pero' a non prendere per oro colato quello che ti dicono... Sono sempre della telecom.
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Se non riesci a navigare o a usare la tua linea hai diritto a aprire una segnalazione.

Se vuoi prova, ti dovrebbero far parlare al telefono con un tecnico e gli spieghi la situazione. Occhio pero' a non prendere per oro colato quello che ti dicono... Sono sempre della telecom.
No no, non ho nessun problema di navigazione, ping, download o quant'altro; solo il problema delle disconnessioni in alcuni giochi. All'inizio pensavo fosse colpa della linea, ma cercando ho scoperto che tutti quelli con modem tim sercom hanno questo problema... Sinceramente non ho mai pensato all'assistenza, ma in effetti tentar non nuoce.

A ripensarci, cerco una soluzione all'errore 813, quindi dovrei chiedere nella sezione windows e non qui:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili