PROBLEMA Disconnessioni continue infostrada adsl 20 mb

xbrutalx

Nuovo Utente
17
3
CPU
INTEL pentium G850
Scheda Madre
Gigabyte H61MA-D3V
HDD
SEAGATE Barracuda 7200.12 500 GB Sata III
RAM
4gb ddr3 1333
GPU
Intel Grapichs
Audio
Realtek
Monitor
samsung syncmaster e1920
Case
ITEK MARS Mini Midi Tower
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Buongiorno ragazzi, ho un problema di disconnessioni continue con infostrada, potrebbe essere dovuto a settaggi sbagliati del mio modem? (Attualmente posseggo un tp link w8960n V5 1.2.1 Build 151228) Ogni volta che chiamo per assistenza mi dicono che a loro le disconnessioni non risultano :/ Lascio in allegato i dati della connessione
 

Allegati

  • modem1.PNG
    modem1.PNG
    121.3 KB · Visualizzazioni: 193
  • modem2.PNG
    modem2.PNG
    122.6 KB · Visualizzazioni: 189

xXDarkPlasmaXx

Nuovo Utente
102
5
Stesso problema anche a me, chiamato anche io infostrada e mi hanno detto la stessa cosa. Come me hai gli errori HEC molto alti, la causa è quella molto probabilmente. Vediamo se qualcuno ci aiuta...
 
  • Mi piace
Reazioni: xbrutalx

xbrutalx

Nuovo Utente
17
3
CPU
INTEL pentium G850
Scheda Madre
Gigabyte H61MA-D3V
HDD
SEAGATE Barracuda 7200.12 500 GB Sata III
RAM
4gb ddr3 1333
GPU
Intel Grapichs
Audio
Realtek
Monitor
samsung syncmaster e1920
Case
ITEK MARS Mini Midi Tower
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Stesso problema anche a me, chiamato anche io infostrada e mi hanno detto la stessa cosa. Come me hai gli errori HEC molto alti, la causa è quella molto probabilmente. Vediamo se qualcuno ci aiuta...
E' diventata una situazione insostenibile!
 

xXDarkPlasmaXx

Nuovo Utente
102
5
E' diventata una situazione insostenibile!
Il bello è che oggi ho chiamato di nuovo, alle 17:20 rispondono già dalla Romania, quando 2 mesi fa mi dissero che in Italia erano aperti fino alle 18/19. L'operatore ha mandato un comando in centrale ma non ha risolto un bel nulla. Domani mattina richiamo.
 

xbrutalx

Nuovo Utente
17
3
CPU
INTEL pentium G850
Scheda Madre
Gigabyte H61MA-D3V
HDD
SEAGATE Barracuda 7200.12 500 GB Sata III
RAM
4gb ddr3 1333
GPU
Intel Grapichs
Audio
Realtek
Monitor
samsung syncmaster e1920
Case
ITEK MARS Mini Midi Tower
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Il bello è che oggi ho chiamato di nuovo, alle 17:20 rispondono già dalla Romania, quando 2 mesi fa mi dissero che in Italia erano aperti fino alle 18/19. L'operatore ha mandato un comando in centrale ma non ha risolto un bel nulla. Domani mattina richiamo.
Assurdo, io ormai mi sono arreso. Ogni volta che li chiamo dicono che a loro non risultano problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili