PROBLEMA Disconnessioni casuali della linea continue

Danibru

Nuovo Utente
25
3
Salve è da un po di mesi che sto avendo delle disconnesioni continue e casuali della mia linea fttc, le informazioni del mio modem(tim hub+)sono queste qui sotto nello screen, credo che il problema siano gli errori fec, ma non ho capito come poter risolvere il problema qualcuno puo aiutarmi?
 

Allegati

  • Screenshot_20211105_135433_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20211105_135433_com.android.chrome.jpg
    213.9 KB · Visualizzazioni: 59

r3dl4nce

Utente Èlite
16,867
9,214
La linea sembra buona non velocissima forse a causa della distanza (attenuazione alta)
Le disconnessioni è difficile dire da cosa dipendano, quando internet si blocca hai indicazioni nello stato del modem ?
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Salve è da un po di mesi che sto avendo delle disconnesioni continue e casuali della mia linea fttc, le informazioni del mio modem(tim hub+)sono queste qui sotto nello screen, credo che il problema siano gli errori fec, ma non ho capito come poter risolvere il problema qualcuno puo aiutarmi?
Questo è quello che è successo a me da 2 anni a questa parte, incluso come ho risolto: discussione.
Magari può esserti utile...
 

Danibru

Nuovo Utente
25
3
La linea sembra buona non velocissima forse a causa della distanza (attenuazione alta)
Le disconnessioni è difficile dire da cosa dipendano, quando internet si blocca hai indicazioni nello stato del modem ?
Mmm non credo
Post unito automaticamente:

Questo è quello che è successo a me da 2 anni a questa parte, incluso come ho risolto: discussione.
Magari può esserti utile...
Grazie lo stesso ma da quello che ho capito il tuo problema era diverso dal mio
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili