Disconnessione wifi

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iGattoo

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, ho un problema con la connessione wifi, ho un modem wind home life super 100mb, il problema persiste solo ed esclusivamente su ps4 (non pro) ho il modem a 7-8 metri con una porta che divide, ovvimente tutto in linea ma continua a fare disconnessioni a random, alla stessa distanza ho un fisso da gaming (per cui faccio download anche di 70-80mb/s) ma non salta, il pc è collegato con il cavo ad un ripetitore (2.4Ghz) mentre la ps4 date le continue disconnessioni è collegata con ip manuale a 5Ghz ma non ho risolto il problema, il telefono ed il portatile stessa zolfa, collegati alla 5Ghz ma non di siconnettono mentre la ps4 lo fa e sembra quando richiede parecchio trasferimento dati, il router non scalda, bhe un minimo si ma non al punto di disconnettere i dispositivi, collegati ci sono dalle 2-3 alle 7-8 dispositivi ma non ha mai influito sulle disconnessioni dato avvengono anche con un solo dispositivo connesso, ho chiamato più volte l'assistenza wind ma dicono di aver modificato "qualcosa" ma non so cosa. il test su ps4: Download 108.7 Upload: 20.3 Ping: 16-17 Nat 2 jitter: 12. Consigli prima che faccio passare per "garanzia" il modem alla wind? :suicidio: (ma più che altro disconnette soprattutto nel bel mezzo di un torneo cosi da farmi impazzire ancora di più, come se lo facesse apposta)
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,241
5,668
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!