PROBLEMA DISCONNESSIONE ADSL QUANDO RICEVO O FACCIO CHIAMATE ROUTER FRITXBOX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birbantello85

Nuovo Utente
9
0
Oggi ho richiamato il 187...l'operatore ha fatto le verifiche, ha detto che ha fatto un test di allineamento della linea, mi ha fatto spegnere e riaccendere il router un paio di volte. Infine mi ha richiamato e chiesto di controllare lo stato della connessione e mentre ero al telefono la connessione è caduta.
Hanno aperto una segnalazione e mi hanno detto che entro un paio di giorni dovrebbero ricontattarmi...speriamo bene...
 
U

Utente 137607

Ospite
Oggi ho richiamato il 187...l'operatore ha fatto le verifiche, ha detto che ha fatto un test di allineamento della linea, mi ha fatto spegnere e riaccendere il router un paio di volte. Infine mi ha richiamato e chiesto di controllare lo stato della connessione e mentre ero al telefono la connessione è caduta.
Hanno aperto una segnalazione e mi hanno detto che entro un paio di giorni dovrebbero ricontattarmi...speriamo bene...

Uno su 1000 sa come fare !! per fortuna hai trovato quello giusto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!