PROBLEMA Disco locale C si riempe da solo se estraggo file su un altro hard disk

magixdevil

Utente Attivo
365
8
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V
HDD
Ssd samsung 840 evo + 2 Hdd Barracuda 7200 2TB
RAM
Geil 16Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 3GB
Audio
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
Monitor
LG E2251VR-BN
PSU
OCZ ZS750W EU
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 7 64bit
Ciao a tutti,vorrei esporvi il mio grosso problema che ho già da un po e che pensavo fosse un errore,ma formattando pensavo di risolvere e non è cambiato nulla..
In pratica io scarico sempre i file da internet con jdownloader e la maggior parte di norma sono zippati o in rar e nel momento in cui voglio estrarre i file e metterli su un hdd interno che non sia C mi trovo che anche una buona parte di C è stata riempita. Ho visto che capita spesso se non sempre... ogni qualvolta estraggo o metto un file su D o E si riempe anche C e non sapendo di cosa si riempe e dove non posso nemmeno cancellare niente o rimediare al problema... Io ho una ssd da 250gb(C) dove ho installato il sistema operativo e poi altri 2 hdd interni da 2tb l'uno ed ovviamente tendo a riempire quelli con più spazio in modo da non riempire la ssd... ma non capisco il perchè di questo problema,da cosa è dovuto? Ho anche visto se erano virus provando con vari antivirus tra cui malwarebytes,ma niente di niente... sapete dirmi quale è il problema?
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
I programmi di estrazione usano le cartelle di sistema per "parcheggiare" durante le lavorazioni. Solitamente il sistema le svuota al comando i spegnimento.
Vai nelle impostazioni del software che usi per decomprimere i file e imposta, per i file temporanei, una cartella creata da te ...ogni volta che finisci di estrarre -> cancelli i file temp.
 
  • Mi piace
Reazioni: zultan e Vizard

magixdevil

Utente Attivo
365
8
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V
HDD
Ssd samsung 840 evo + 2 Hdd Barracuda 7200 2TB
RAM
Geil 16Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 3GB
Audio
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
Monitor
LG E2251VR-BN
PSU
OCZ ZS750W EU
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 7 64bit
I programmi di estrazione usano le cartelle di sistema per "parcheggiare" durante le lavorazioni. Solitamente il sistema le svuota al comando i spegnimento.
Vai nelle impostazioni del software che usi per decomprimere i file e imposta, per i file temporanei, una cartella creata da te ...ogni volta che finisci di estrarre -> cancelli i file temp.
si winrar faceva effettivamente questo grazie mille!! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili