PROBLEMA Disco di soccorso Avast 2014

Pubblicità

sossio78

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao ragazzi!

premettendo che il mio OS è Windows 8.1 il mio problema è questo:

Ho masterizzato un disco di soccorso(rescue disc) tramite Avast 2014 per casi di emergenza. Il mio problema è che entrando nella sezione BOOT (portatile asus) il bios non mi rileva il mio masterizzatore esterno; invece se inserisco il cd di installazione di Windows 8 il mio masterizzatore viene rilevato tranquillamente dal bios..

Come mai questo? Forse il disco di soccorso di Avast 2014 non è compatibile con Windows 8.1?

Grazie in anticipo per le vostre risposte :inchino:

dalle impostazioni di avast fai aggiungi lingua in inglese (non devi cambiare in inglese ma solo aggiungerlo) e ripeti la creazione del cd

- - - Updated - - -

FONTE Google Traduttore

- - - Updated - - -

magari riprendi l' istallazione di avast da programmi e funzionalita facendo CAMBIA aggiungi o rimuovi funzioni e seleziona le 2 caselle italiano e inglese , infine completa l' installazione

dalle impostazioni di avast fai aggiungi lingua in inglese (non devi cambiare in inglese ma solo aggiungerlo) e ripeti la creazione del cd

- - - Updated - - -

FONTE Google Traduttore

- - - Updated - - -

magari riprendi l' istallazione di avast da programmi e funzionalita facendo CAMBIA aggiungi o rimuovi funzioni e seleziona le 2 caselle italiano e inglese , infine completa l' installazione

Grazie Davide della risposta... Ho provato di tutto seguendo le tue indicazione ho installato l'inglese nelle due versioni che mi dava a disposizione sia inglese (USA) sia (Regno Unito), poi ho provato a creare il rescue disk sia mettendo l'italiano sia mettendo le altre due opzioni della lingua, ma niente da fare, non funziona... Solo la reinstallazione di Avast non ho provato ma credo sia inutile.. Penso che sia avast a dover rivedere questa funzione..

Ciao e grazie ancora.

non so cosa dirti, il programma di avast è aggiornato?...cmq riprova ancora "senza" installare inglese USA , nella peggior delle ipotesi la funzionalità non è garantita pienamente con tutti i pc , questo è risaputo...nel tuo caso è il disco di soccorso di avast
ciao

- - - Updated - - -

ascolta ...prova cosi, da pannello di controllo /avast/ CAMBIA aggiungi funzioni o componenti e installa italiano e inglese regno unito , completa l' installazione , aggiorna definizioni ecc... apri l' interfaccia e impostalo su inglese (non è difficile da comprendere) riavvia il pc , e riprova a creare il disco ...vedi se funziona

non so cosa dirti, il programma di avast è aggiornato?...cmq riprova ancora "senza" installare inglese USA , nella peggior delle ipotesi la funzionalità non è garantita pienamente con tutti i pc , questo è risaputo...nel tuo caso è il disco di soccorso di avast
ciao

- - - Updated - - -

ascolta ...prova cosi, da pannello di controllo /avast/ CAMBIA aggiungi funzioni o componenti e installa italiano e inglese regno unito , completa l' installazione , aggiorna definizioni ecc... apri l' interfaccia e impostalo su inglese (non è difficile da comprendere) riavvia il pc , e riprova a creare il disco ...vedi se funziona

Ok grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro