- 40
- 2
- CPU
- Core 2 Quad q9450
- Scheda Madre
- evga nforce 780i
- HDD
- 500gb
- RAM
- SuperTalent 4gb
- GPU
- evga geforce 9800gx2
- Monitor
- HP 22'' HDMI
- PSU
- 650w
- Case
- Aplus Twin Engine
- OS
- Windows
Buongiorno, premetto che non so se sia la categoria del forum adatta per illustrare il problema, ma non so veramente come gestire la situazione.
Vi racconto la mia disavventura, sperando che qualcuno possa avere qualche consiglio in serbo
A gennaio acquistai una scheda video su Amazon spagna, ma decisi di restituirla perchè aveva un coil whine pazzesco, apro quindi in autonomia il reso perchè ero nei 30 giorni canonici.
Per rendere oggetti su amazon non italiani basta inviare il pacco dove ti dicono loro (non ti mandano il corriere a casa, ma la spedizione è a carico dell'acquirente), attaccare l'etichetta di reso col codice a barre e poi quando il magazzino lo scansiona, parte il rimborso.
In sostanza il mio pacco è arrivato senza problemi dopo un paio di giorni ed oggi, dopo più di 1 mese di attesa, il rimborso non è arrivato. Nessuno sa niente.
Il servizio clienti si limita a "non ci risulta nessun pacco, prenditela col corriere". o "il magazzino non ha ancora scansionato il pacco, ad oggi non risulta essere arrivato niente."
Sono completamente indisponenti, incredibile.
Un agente in chat mi consigliò di inviare tutti i dati al servizio clienti per email, ma la risposta è sempre la stessa.
Per il corriere non ci sono problemi giustamente. quindi non posso chiedere il loro supporto.
Sono in possesso di etichetta, lettera di vettura, ricevuta di consegna e foto del pacco dove si vedono appiccicate l'etichetta di spedizione e l'etichetta amazon col codice del reso, ma mi sembra letteralmente di scontrarmi contro un muro.
Sapete se posso rivolgermi a qualcuno o qualche ente che può darmi supporto?
Grazie in anticipo
Vi racconto la mia disavventura, sperando che qualcuno possa avere qualche consiglio in serbo
A gennaio acquistai una scheda video su Amazon spagna, ma decisi di restituirla perchè aveva un coil whine pazzesco, apro quindi in autonomia il reso perchè ero nei 30 giorni canonici.
Per rendere oggetti su amazon non italiani basta inviare il pacco dove ti dicono loro (non ti mandano il corriere a casa, ma la spedizione è a carico dell'acquirente), attaccare l'etichetta di reso col codice a barre e poi quando il magazzino lo scansiona, parte il rimborso.
In sostanza il mio pacco è arrivato senza problemi dopo un paio di giorni ed oggi, dopo più di 1 mese di attesa, il rimborso non è arrivato. Nessuno sa niente.
Il servizio clienti si limita a "non ci risulta nessun pacco, prenditela col corriere". o "il magazzino non ha ancora scansionato il pacco, ad oggi non risulta essere arrivato niente."
Sono completamente indisponenti, incredibile.
Un agente in chat mi consigliò di inviare tutti i dati al servizio clienti per email, ma la risposta è sempre la stessa.
Per il corriere non ci sono problemi giustamente. quindi non posso chiedere il loro supporto.
Sono in possesso di etichetta, lettera di vettura, ricevuta di consegna e foto del pacco dove si vedono appiccicate l'etichetta di spedizione e l'etichetta amazon col codice del reso, ma mi sembra letteralmente di scontrarmi contro un muro.
Sapete se posso rivolgermi a qualcuno o qualche ente che può darmi supporto?
Grazie in anticipo