PROBLEMA Disattivazione Totale Linea Telefonica E Internet Telecom (Alice)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre9567

Utente Attivo
79
2
CPU
AMD Athlon II X2 P340
Scheda Madre
Acer
HDD
HGST 500GB
RAM
Samsung DDR3 6GB
GPU
ATI Mobility Radeon HD 5600
Audio
♫Realtek HD♫
Monitor
15.6" LED HD
OS
Winodows 7 Ultimate x64
Ciao a tutti come al solito mi affido a voi per avere una certezza in più sui problemi che mi capitano ogni tanto quindi vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte :) veniamo al punto..... come tutte le domeniche sono andato da mia zia per stare un pò con le mie cugine e ho portato come sempre il mio pc portatile e mi sono connesso ad internet, sono andato su facebook ho ascoltato musica da youtube e sono entrato su tom's per vedere le news.... fin quì tutto bene! Il giorno dopo mia zia mi chiama e mi ha detto che internet e il telefono non andavano più cioè era tutto morto e in effetti era così! Chiamiamo subito la telecom e decriviamo il problema; ci dicono che qualcuno per sbaglio ha toccato qualcosa e ha disattivato la linea! ci anno consigliato di cambiare password del modem alice! Ma ora mi chiedo come è possibile tutto ciò????!!!!! nessuno ha frugato niente! Mha, ragazzi mi affido a voi per trovare una soluzione speriamo di trovarla :)
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
avranno toccato qualcosa loro e per girarti la frittata ti dicono di cambiare password perchè magari qualche malintenzionato a provato a bucarti la connessione, quando la cappellata l'hanno fatta loro.... :)

Ma alla fine la linea va o non va? Hai dovuto resettare il router? hai cambiato la password? Cosa hai fatto? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili