Disabilitare telnet su DGND3700 v1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bauer

Utente Èlite
Reazioni
566
Punteggio
75
Ciao ragazzi, come da titolo non riesco a disabilitare il telnet sul mio router. Una volta avviato con telnetenable e modificato l'snr, quando vado a dargli il comando killall -9 utelnetd mi viene fuori killall: utelnetd: no process killed, ed il telenet rimane attivo. Dove canno? Il firmware del router è il 0.17, insomma l'unico che hanno fatto.

Grazie in anticipo

stessa cosa accade anche a me con il dgn2200v4... con il v3 invece si disabilità normalmente...
In Netgear fanno i firmware un po a cavolo... alcuni modelli usano i firmware .img ( come il dgn2200v3 e il dgnd3700 v2 e il 4000) dove si può abilitare e disabilitare il telnet in maniera semplice... altri come il dgn2200v1 il v4 e il dgnd3700 v1 usano i firmware .chk che per attivare il telnet bisogna usare telnetenable.exe e ancora non si è capito come disabilitarlo... :muro:

Ciao ragazzi, come da titolo non riesco a disabilitare il telnet sul mio router. Una volta avviato con telnetenable e modificato l'snr, quando vado a dargli il comando killall -9 utelnetd mi viene fuori killall: utelnetd: no process killed, ed il telenet rimane attivo. Dove canno? Il firmware del router è il 0.17, insomma l'unico che hanno fatto.

Grazie in anticipo
cerca su internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro