DOMANDA Diritto di ripensamento (disavventura con Iliad Fibra)

skynet84

Nuovo Utente
58
4
Ciao a tutti!
5 giorni fa i tecnici di Open Fiber mi hanno installato la fibra e sono passato da Fastweb (fibra misto rame) a Iliad (fibra).
Dopo mille richieste a Iliad il risultato è che non ho connessione da 5 giorni e vorrei applicare il diritto di ripensamento (dato che ho tempo fino a 14 giorni).
Sapete qual'è la procedura esatta?
Inoltre se ripristino il contratto precedente con Fastweb mi ridaranno Fibra misto rame oppure Fibra pura?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti!
5 giorni fa i tecnici di Open Fiber mi hanno installato la fibra e sono passato da Fastweb (fibra misto rame) a Iliad (fibra).
Dopo mille richieste a Iliad il risultato è che non ho connessione da 5 giorni e vorrei applicare il diritto di ripensamento (dato che ho tempo fino a 14 giorni).
Sapete qual'è la procedura esatta?
Inoltre se ripristino il contratto precedente con Fastweb mi ridaranno Fibra misto rame oppure Fibra pura?
Nella tua area personale lo puoi fare, ma iliad che ti dice in merito alla mancata connessione
 

skynet84

Nuovo Utente
58
4
Nella tua area personale lo puoi fare, ma iliad che ti dice in merito alla mancata connessione
Mi dice che c'è un problema con la "centralina" (non ricordo il termine esatto) e che la connessione potrebbe essere instabile da oggi a un massimo di 5 mesi!
Quindi detto ciò preferisco tornare a Fastweb se deve stare con problemi continui.
Il bello è che quando sono venuti i tecnici di Open Fiber funzionava tutto, e dopo un'oretta non ho più avuto la connessione! ?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Mi dice che c'è un problema con la "centralina" (non ricordo il termine esatto) e che la connessione potrebbe essere instabile da oggi a un massimo di 5 mesi!
Quindi detto ciò preferisco tornare a Fastweb se deve stare con problemi continui.
Il bello è che quando sono venuti i tecnici di Open Fiber funzionava tutto, e dopo un'oretta non ho più avuto la connessione! ?
Se vuoi recedere lo fai dalla tua area personale
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Grazie!
Mi chiedevo: se faccio il recesso dall'area personale di Iliad, la linea torna automaticamente a Fastweb o devo fare qualcos'altro?
no...devi fare un nuovo contratto, non c'è retroazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili