WillyTheGamer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, possiedo una HD7950 Vapor-x boost 3GB della sapphire e nulla di che mi trovo abbastanza bene nonostante alcune volte ci siano dei piccoli problemi.. Ultimamente da quando i giochi sono diventati compattibili con directx 10 e 11 (possiedo win 8.1 quindi le 11 sono gia installate) noto che impostando il gioco su quelle lo schermo va in modalità 30Hz e il v-sync mi blocca a 30 fps, questo solo quando collegato in HDMI, quando sono in dvi invece non ho problemi, apparte che il v-sync mi blocchi a 30fps.. Ho cercato in giro per questo problema dei 30Hz ma non ho trovato risposte. I giochi presi in questione sono Enemy Front, Sniper Ghost Warrior 2, e altri. Se qualcuno mi potrebbe aiutare lo ringrazio tanto in anticipo arrivederci
P.S. Ho un porblema in alcuni di questi giochi anche a girarli con le directx 9 perche non mi si caricano le texture o avvengono bug grafici che ti incapacitano di giocare
P.S. Ho un porblema in alcuni di questi giochi anche a girarli con le directx 9 perche non mi si caricano le texture o avvengono bug grafici che ti incapacitano di giocare