Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avvolte....Salve, da qualche giorno avvolte mentre gioco mi crasha il gioco e lo schermo diventa bianco e viene questo errore (soprattutto giocando a bf4) . Sapete aiutarmi ? (ho già aggiornato tutti i driver)
Sono i driver che fanno errore. C'è una guida su questo forum per risolvere. Te la linko:Fatto ma continua ad uscire questo problema . Come posso risolvere ?
Ciao , io ho seguito il tuo consiglio e ho ripristinato i driver 327.23 però con quei driver bf4 (e altri giochi) perchè servono i driver 331.65 o superiori , però con quest'ultimi il gioco crasha. Come posso risolvere ? :retard:
Se serve metto la mia configurazione pc :
Intel core i5 3570k
8gb vegeance 1600mhz
Nvidia gtx 660ti
Salve, da qualche giorno avvolte mentre gioco mi crasha il gioco e lo schermo diventa bianco e viene questo errore (soprattutto giocando a bf4) . Sapete aiutarmi ? (ho già aggiornato tutti i driver)
Salve, io ho la gtx 660 ti Durect CU II dell' ASUS perciò è già overclockata di fabbrica,cosa mi consigliate di fare? (io ho lasciato il clock della scheda video così com'è , non ci ho mai messo mano perchè non sono capace :asd:)
- - - Updated - - -
Vorrei fare un'altra domanda, cos'è il file di paging? visto che potrebbe essere una delle cause dei miei crash secondo voi :grat:
Era impostato così, è giusto vero?