Diminuzione acqua nella vaschetta

Pubblicità

jonny12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :),

ho da circa quattro mesi montato il kit "EK Water Blocks EK-KIT H3O 360 HFX" nel mio pc. Direi essere tutto ok, l'unica cosa è che consuma acqua. Circa ogni mese devo aggiungere circa 5 mm di acqua nella vaschetta per mantere lo stesso livello.
Inizialmente pensavo fossero bolle di aria, ma dopo tanto tempo chiedo se è normale.

Ho guardato attentamente tutto il giro dell'acqua nell'impianto, che raffredda solo il microprocessore, ma non ho trovato perdite.

Grazie mille per eventuali consigli :).

nelle prime settimane è normale che diminuisca, in quanto l'acqua si espande completamente nell'impianto (se opportunamente spurgato)...quanto tempo l'hai lasciato a spurgare? secondo me ha ancora delle bolle all'interno

... cavolo, io non l'ho spurgato ..., ho montato il tutto ed ho iniziato ad usare normalmente il pc. Sono alla prima esperienza, e non sapevo di dovere fare tale operazione. A questo punto ti chiedo se posso spurgarlo ora, e se per favore mi spieghi come devo fare mi fai un grande piacere.
Ciao e grazie ancora :).

dunque, devi togliere il tappo alla vaschetta e far andare normalmente il pc per 2/3 ore, inclinando il case ogni 20 minuti energicamente (stando attento a non far uscira acqua)...quando il livello si stabilizza e non senti + rumore, chiudi la vaschetta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro