RISOLTO Dimenticato password NVR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elettroincasa71

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno, da qualche mese ho un problema con un NVR wifi senza marca. Da altri forum come questo ho avuto aiuto ma purtroppo non positivo. Ho fatto il reset con la batteria tampone ma non ho risolto niente, ho provato con i generatori di password in 4 sistemi ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Allego delle foto dell'NVR in modo da capire di più la situazione. L' ultima foto è il messaggio che mi da per cercare il servizio clienti, ma essendo senza marca non sò a chi rivolgermi
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,577
9,024
La mai risposta non ti paicerà ma è l'unica sensata. Comprate cinesate della più bassa lega porta a questo, zero assistenza, che ti aspettavi?
Buttalo e prendi materiale decente, marche buone per videosorveglianza sono Dahua e Hikvision
 

Elettroincasa71

Nuovo Utente
7
0
La mai risposta non ti paicerà ma è l'unica sensata. Comprate cinesate della più bassa lega porta a questo, zero assistenza, che ti aspettavi?
Buttalo e prendi materiale decente, marche buone per videosorveglianza sono Dahua e Hikvision
non è mio questo nvr, ma di un'altra persona. Lo dovevo mettere apposto ma non ci riesco. Possiedo un dvr personale dell'azienda SICURTOP è l'assistenza funziona eccellentemente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili