DOMANDA Dimensioni unità ottica ASUS F556UJ

And_12

Nuovo Utente
23
1
Salve a tutti,
Vorrei sostituire l'unità ottica con un caddy per montarci l'hdd che sto sostituendo con un ssd. Essendo totalmente incapace per queste cose, ho portato in un centro il notebook per verificare le dimensioni, e mi è stato detto 10mm, ma cercando online trovo adattatori da 9 / 9,5 / 12,5 mm
C'è un modo per scoprire le dimensioni effettive senza smontare il pc? ho scaricato il manuale utente dal sito ufficiale ASUS, ma non vi sono riportate
Grazie a chi risponderà!
 

quizface

Utente Èlite
15,493
5,302
Salve a tutti,
Vorrei sostituire l'unità ottica con un caddy per montarci l'hdd che sto sostituendo con un ssd. Essendo totalmente incapace per queste cose, ho portato in un centro il notebook per verificare le dimensioni, e mi è stato detto 10mm, ma cercando online trovo adattatori da 9 / 9,5 / 12,5 mm
C'è un modo per scoprire le dimensioni effettive senza smontare il pc? ho scaricato il manuale utente dal sito ufficiale ASUS, ma non vi sono riportate
Grazie a chi risponderà!
se ti hanno detto 10 e' 9.5mm come si evice anche da questo video
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,606
14,085
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
La cosa più semplice è svitare la vite di fissaggio dell'unità, sfilarla fuori e misurare lo spessore della parte metallica. Probabilmente 9,5mm è la misura giusta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!